La Niantic ha appena rivelato alcuni nuovi e interessanti cambiamenti nel gameplay di Pokemon GO, che dovrebbero rendere più semplice l’esplorazione delle Palestre e introdurre nuove features per quanto concerne i PokeStops. In realtà, però, le news di Pokemon GO annunciano un aggiornamento che potrebbe andare in contro alle richieste della maggior parte degli utenti della app/gioco più seguita al mondo: parliamo da un lato dell’arrivo dei leggendari e dall’altro di nuove modalità come le battaglie PvP e lo scambio di Pokemon tra giocatori.

Ma analizziamo con accuratezza le ultime news sull’aggiornamento Pokemon GO (e non solo).

Qui, altri indizi – Aggiornamento Pokemon GO, news maggio 2017: Mr. Hanke si sbottona, in arrivo battaglie PvP?

Aggiornamento Pokemon GO, news: cosa si prevede da parte della Niantic

È chiaro che tutti gli utenti di Pokemon GO siano in attesa di un aggiornamento che modifichi davvero in profondità il gameplay della app. Gli eventi stanno avendo grande successo, ma si tratta di piccole ‘trovate’ che possono spingere a giocare di più, ma non mutano la situazione sostanziale. Vi sono, però, delle news piuttosto interessanti, anche se, lo diciamo immediatamente, si tratta di congetture più di altro: a diffondere questi rumors (poco meno o poco più che congetture) è stato il sito Forbes che si è chiesto in maniera perentoria, ‘quanto bisognerà ancora attendere per il rilascio dei Pokemon leggendari’? La risposta è intelligente e stupefacente.

Ecco 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito e, soprattutto, come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli.

News Pokemon GO: ecco quando potrebbe (e dovrebbe) arrivare l’aggiornamento ‘vero’

Al di là dei piccoli cambiamenti che abbiamo annunciato a inizio articolo, sarebbe in arrivo un ‘vero’ aggiornamento Pokemon GO, stando almeno alle news riportate da Forbes. Sembra, infatti, che la Niantic stia pensando a un rilascio di un update corposo e contenente i Pokemon leggendari durante l’estate 2017: si tratta, ovviamente, di un arco di tempo molto lungo, circa tre mesi, ma la motivazione è tanto semplice quanto credibile.

Le scuole, in tutto il mondo, finiscono a breve e i ragazzini – il target, ovviamente, di una app/gioco del genere – avranno molto più tempo per dedicarsi a Pokemon GO: quale migliore occasione per rilanciare la app rilasciando un vero aggiornamento proprio nel momento in cui il gioco può crescere esponenzialmente?

Per la seconda generazione, ecco un approfondimento sulle uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon e i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche.

Tre sono le richieste da parte del pubblico e non vi sono news precise sull’aggiornamento Pokemon GO in arrivo in estate: l’arrivo dei leggendari sembra essere quello più sicuro, meno lo sono le altre features molto attese, lo scambio di Pokemon e le battaglie tra allenatori. Noi, intanto, restiamo in attesa di nuove news.