MIGLIORI GIOCHI ANDROID, MIGLIORI GIOCHI IOS, APP GRATIS ANDROID, APPLICAZIONI E GIOCHI

Aggiornamento Pokémon GO, news: Google aiuta Niantic e la novità non piacerà a molti

Cosa c'entra Google con Niantic? Ecco il prossimo aggiornamento Pokémon GO: news aggiornate e che non piaceranno a tutti. Ma a qualcuno sì.

Condividi su
Seguici su
di Carlo Pallavicini, publicato il
Cosa c'entra Google con Niantic? Ecco il prossimo aggiornamento Pokémon GO: news aggiornate e che non piaceranno a tutti. Ma a qualcuno sì.

Si parla ancora di aggiornamento Pokémon GO: news in merito arrivano dalla Niantic (ovviamente) e da Google, meno scontato: di cosa si tratta?

Pokémon GO sta vivendo una seconda vita e l’evento di Pasqua sembra essere andato molto bene. Mentre si attendono sempre nuovi aggiornamenti da parte di Niantic, che tende a rilasciare update importanti davvero con il contagocce (forse per creare sempre maggiore aspettativa), ecco che potrebbe nel frattempo giungere una novità che forse non piacerà a tutti i giocatori, ma che potrebbe essere gradita invece da altri. Parliamo dei fake GPS e di quel fenomeno che solitamente viene chiamato spoofing. Ecco le news più agiornate.

Ecco Aggiornamento Pokémon GO, news: scambi, lotte PvP, Leggendari e tanto altro.

Aggiornamento Pokémon GO, news: il nodo spoofing

Lo spoofing rappresenta una tecnica particolare mediante la quale è possibile alterare i dati GPS. Si tratta delle cosiddette app terze che permettono, mediante la costruzione di un fake GPS, di essere da un’altra parte rispetto a quella in cui ci si trova realmente. È una pratica scorretta contro la quale la Niantic sta combattendo sin dall’introduzione di Pokémon GO: news aggiornate raccontano come l’azienda produttrice del gioco ha pensato di risolvere definitivamente il problema. Certo, si tratta di una vera e propria ‘guerra’, ma vediamo cosa potrebbe succedere e cosa bolle in davvero in pentola.

Qui Pokémon GO, trucchi seconda generazione: evoluzioni, PokeDex e bot funzionante – guida completa e ancora ecco i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche – aggiornamento seconda generazione.

Aggiornamento Pokémon GO, news: Google aiuterà la Niantic

La Niantic potrebbe ricevere un aiuto inaspettato proprio da Google. La nuova versione del sistema operativo, parliamo di Android 7.1 Nougat, dichiara guerra a tutte le applicazioni che permettono di falsificare il proprio GPS. Le news Pokémon GO sono dunque chiare: con il nuovo OS di Google diverrà pressoché impossibile ‘truccare’ la propria posizione, dunque attaccare palestre lontane chilometri o scovare Pokémon dall’altra parte della città o del globo. Il nuovo sistema dovrebbe permettere anche di scoprire più facilmente chi ‘imbroglia’. Insomma, si tratta di una news che non piacerà a molti giocatori, ma che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a chi si diverte con Pokémon GO in maniera onesta. Che ne pensate?

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Migliori giochi Android, Migliori giochi iOS, App gratis Android, Applicazioni e Giochi

I commenti sono chiusi.