Pokemon GO, la quarta generazione è qui – Nuovi personaggi catturabili

Arriva la quarta generazione dei Pokemon GO, ecco la lista completa dei primi personaggi già catturabili.

di , pubblicato il
Arriva la quarta generazione dei Pokemon GO, ecco la lista completa dei primi personaggi già catturabili.

Finalmente la quarta generazione dei Pokemon GO è arrivata, dalla regione di Sinnoh ecco finalmente i nuovi personaggi catturabili. Arriva l’annuncio ufficiale da parte della Niantic, i fans finalmente esultano.

Pokemon GO, ecco la quarta generazione

Un trailer, un messaggio interno al gioco e un comunicato sui social, con questo sbandieramento mediatico viene annunciata la quarta generazione dei Polemon GO.

I nuovi personaggi verranno sbloccati poco per volta, come accaduto anche per la terza generazione. Ecco quelli già catturabili: Turtwig, Grotle e Torterra; Chimchar, Monferno e Infernape; Piplup, Prinplup ed Empoleon; Starly, Staravia e Staraptor; Kricketot e Kricketune; Buneary e Lopunny; Carnivine.

Potrebbe interessarti anche:  Facebook hackerato, 29 milioni di account violati, scopri se anche tu ne fai parte

Ricordiamo inoltre l’aggiornamento Pokemon Go AR+ lanciato pochi giorni fa, il quale migliora l’esperienza della realtà aumentata offerta dal gioco, rendendo più realistiche le proporzioni (il personaggio si ingrandisce man mano che ci avviciniamo, e rimpicciolisce se ci allontaniamo). La modalità AR+ è disponibile solo per i dispositivi con sistema operativo Android 7.0+ e compatibili con ARCore.

Ma passiamo al comunicato ufficiale lanciato dalla Niantic per la quarta generazione dei Pokemon GO: “Su Pokémon GO sta arrivando un’ondata di Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh! Nelle prossime settimane, quindi, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei raid. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per aggiornamenti su nuovi Pokémon, nuove funzionalità ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro!”.

Potrebbe interessarti anche: Bug PlayStation 4, Sony risolve il problema, ecco come sbloccare la console

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: