Pokemon GO Fest, l’evento online sta per arrivare, in vendita i biglietti

Arriva il Pokemon GO Fest, grande evento dal 25 luglio, ecco come acquistare i biglietti.

di , pubblicato il
Arriva il Pokemon GO Fest, grande evento dal 25 luglio, ecco come acquistare i biglietti.

Sarà online il grande evento Pokemon GO Fest, da ieri è partita la vendita dei biglietti per partecipare allo show. A causa del Covid 19 non ci sarà l’appuntamento consueto, o almeno non nella sua forma tradizionale, come dicevamo il live avrà luogo online, ma scopriamone di più su come partecipare.

Info Pokemon GO Fest

Non ci sono grandi informazioni a dire il vero al riguardo, ci basti sapere comunque che lo show si terrà il 25 e 26 luglio, e sarà esclusivamente online. Attenzione però, ciò non significa che non ci si dovrà munire di biglietto per partecipare, anzi il costo è di 14,99 dollari da fare tramite l’app per gli acquisti dei prodotti Pokemon GO. Sul sito è indicata anche l’ora, ovvero 10 AM – 8 PM, riferendosi naturalmente all’orario statunitense (anche se non abbiamo capito quale, visto che hanno quattro diversi fusi orario da costa a costa).

Per non fare errori però vi suggeriamo di affidarvi alla versione italiana dell’app per gli acquisti, dove il prezzo è un tantino più alto, infatti costa 16,99 euro, e vi suggeriamo anche di leggere a tal proposito il posto che gli Admin hanno rilasciato, dove si invitano gli utenti a giocare durante le ore indicate, dalle 10 di mattina alle 20 di sera (ora locale), così da ricevere tutti i bonus dell’evento. Ci aspettiamo comunque tante sorprese, tra 75 nuove specie di Pokemon e la Global Chellenge Arena per gli allenatori, oltre a nuovi habitat e tanto altro.

Inoltre, il ricavato dei biglietti andrà in beneficenza per la causa Black Lives Metters : “una metà sarà usata per finanziare i progetti dei creatori di contenuti AR appartenenti alla comunità nera, l’altra metà sarà invece devoluta a organizzazioni senza scopo di lucro statunitensi impegnate nel ricostruire le comunità locali”.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp Pay, acquisti in chat e invio di denaro ai nostri contatti in modo facile e sicuro

Argomenti: , , ,