Pokémon GO, nuovo evento in arrivo, aiutiamo il Professor Willow

In settimana un nuovo evento per Pokémon GO, allenatori a raccolta per aiutare il professor Willow nella ricerca del misterioso Mew.

di , pubblicato il
In settimana un nuovo evento per Pokémon GO, allenatori a raccolta per aiutare il professor Willow nella ricerca del misterioso Mew.

Allenatori di tutto il mondo, unitevi. Arriva un nuovo appassionante evento di Pokémon GO in arrivo questa settimana, stavolta la missione è aiutare il Professor Willow per catturare il misterioso Mew. Andiamo a scoprirne di più.

Pokémon GO, nuovo evento

Niantic ha pubblicato un nuovo post nel quale viene presentato il nuovo evento in programma questa settimana. Ancora una volta gli sviluppatori di Pokémon GO tengono alta l’attenzione dei fans, dopo un periodo nel quale si faceva fatica a risollevare l’interesse degli utenti su un titolo che sembrava aver ormai detto tutto. E invece, con la dovuta attenzione che il gioco stesso merita indubbiamente, ecco che la realtà aumentata offerta da Niantic continua ad attirare l’attenzione degli appassionati.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy Note 9, Samsung brucia i tempi e prepara lo scanner nel display

Stavolta il nuovo evento sarà tutto incentrato sulla caccia del misterioso Mew. Durante questa settimana verranno resi disponibili i compiti di ricerca per gli allenatori di tutto il mondo, potremo quindi dare una mano al professor Willow nella sua ricerca spasmodica. Saranno due i tipi di ricerca che i giocatori avranno a disposizione: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. Nel PokéStop sarà possibile raccogliere i compiti di ricerca, ottenendo nuovi incarichi come la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione alle lotte. Per quanto riguarda invece la ricerca speciale, rumors ci dicono che sarà direttamente il professor Willow a darvi i nuovi incarichi da svolgere.

Ovviamente, tutte le ricerche saranno adeguatamente compensate, a seconda del grado di difficoltà della ricerca stessa. Tra le ricompense ci sarà un timbro al giorno per aver effettuato la ricerca sul campo, una volta raggiunti sette timbri sarà poi possibile ricevere premi ancora più importanti, fino ad incontrare Pokémon Leggenda, e magari chissà, proprio il tanto agognato Mew. Buona caccia a tutti.

Potrebbe interessarti anche: iPhone pericolosi per la nostra salute come i device cinesi, lista smartphone con forti radiazoni

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.