Pokémon GO diviene ‘rosa’: l’evento di San Valentino con caramelle doppie e tante novità

Il nuovo aggiornamento Pokémon GO per San Valentino: l'evento, le novità, le caramelle raddoppiate euna maggiore facilità nel trovare i mostriciattoli.

di , pubblicato il
Il nuovo aggiornamento Pokémon GO per San Valentino: l'evento, le novità, le caramelle raddoppiate euna maggiore facilità nel trovare i mostriciattoli.

È arrivato da qualche ora il nuovo aggiornamento Pokémon GO (anche se non si tratta di un update in senso stretto) contenente il tanto atteso evento di San Valentino: le novità sono molte, anche se gli utenti non nascondono qualche delusione. L’evento durerà un’intera settimana e finirà allo scoccare della mezzanotte del 15 febbraio 2017.

Le novità riguardano una serie di aspetti: dalla quantità di caramelle che si potranno ottenere alla questione del ‘compagno Pokémon’ passando per la possibilità di trovare più facilmente i mostriciattoli. Ma, vediamo con attenzione, cosa cambierà in questa settimana.

Dal mondo del gaming, ecco Nioh, è bufera: giocatori infuriati per le modifiche alla modalità cooperativa.

Pokémon GO, evento San Valentino 2017: le novità – parte prima

Le novità contenute nell’evento di Pokémon GO dedicato alla festa degli innamorati sono di vario genere e sicuramente saranno apprezzate, innanzitutto, la questione delle caramelle in palio: quando si catturerà un nuovo mostriciattolo, lo si trasferirà o si chiuderà un uovo, la quantità sarà raddoppiata – insomma, davvero un dolce San Valentino 2017 per tutti e tutte. Dovrebbe, poi, essere implementata la funzione ‘Compagno Pokémon’ che, stando a quanto dichiarato dalla Niantic, dovrebbe trovare le caramelle al doppio della velocità.

Qui trovate Final Fantasy XV, un anno di aggiornamenti: DLC, patch, versione PC e tanto altro.

Pokémon GO, evento San Valentino 2017: le novità – parte seconda

Ma la vera novità è, probabilmente, ancora un’altra, con l’evento di San Valentino sarà più facile trovare i mostriciattoli in Pokémon GO: Clefable, Chansey e altri, tutti in colorazione ‘rosa confetto’, saranno a portata di mano; mentre, dal canto loro, le uova di alcuni Pokémon come Cleffa, Smoochumm e Igglybuff si apriranno prima. Le novità infine, riguardano anche l’nterfaccia stessa: per la festa degli innamorati, Pokémon GO si tingerà di rosa e si potranno utilizzare, a questo fine, i cosiddetti ‘Moduli Lure’.

Ecco ancora: Mass Effect Andromeda è stupendo: storia, gameplay e funzionalità multiplayer (video).

Evento San Valentino di Pokémon GO: qualche piccola delusione?

L’evento di San Valentino 2017 dovrebbe essere partito nella tarda serata di ieri e durerà fino alla stessa ora del 15 febbraio 2017. Eppure, c’è già qualche piccola delusione nel mondo degli appassionati di Pokémon GO: in molti, infatti, speravano che venisse implementata la distinzione di genere tra i Pokémon.

Insomma, quale evento migliore della festa degli innamorati per permettere che nascessero mostri maschi e mostri femmine? Comunque, è probabile che i fan della app/gioco della Niantic trovino comunque interessanti tutte le novità che abbiamo visto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.