Pokémon GO, bug eliminati nel nuovo aggiornamento e ultime news evento Halloween

Ultime news sull'evento di Halloween dedicato ai Pokémon Go, intanto Niantic lancia il nuovo aggiornamento per Android e iOS che risolve alcuni bug.

di , pubblicato il
Ultime news sull'evento di Halloween dedicato ai Pokémon Go, intanto Niantic lancia il nuovo aggiornamento per Android e iOS che risolve alcuni bug.

Mentre tutti sono concentrati e in fervente attesa per l’evento di Pokémon GO in programma per Halloween, arriva a sorpresa il nuovo aggiornamento per Android e iOS. Nulla di trascendentale, ma un aggiornamento dovuto e quindi ben accolto, poiché c’era da risolvere ancora alcuni bug presenti nella app.

Pokémon GO, nuovo aggiornamento per risolvere gli errori

In attesa di conoscere finalmente le grandi novità che Niantic ha in serbo per i fans in occasione dell’evento di Halloween, ecco spuntare l’importante aggiornamento per i dispositivi Android 0.77.

1 e iOS 1.47.1. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Niantic: “Allenatori, Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.77.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.47.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo”. Agli appassionati però una cosa interessa su tutte, sapere cosa cambia con il nuovo aggiornamento, ovvero conoscere le novità introdotte ora.

Leggi anche: Pokémon GO, terza generazione al completo? Novità evento speciale di Halloween, Niantic pronta a stupire

Più che parlare di novità, come già anticipato, il nuovo aggiornamento di Pokémon GO risolve alcuni errori presenti nel gioco. Ecco il riepilogo dei bug risolti. Ora appare un dialogo di conferma quando si cerca di trasferire il Pokémon in costume. I Pokémon in costume non possono più essere trasferiti in massa. Risolto un bug che causava errori di rete occasionali durante i combattimenti nelle Palestre. Risolto un bug che alle lobby delle Battaglie Raid faceva visualizzare un numero errato di Allenatori in preparazione per i combattimenti. Risolto un bug che causava il ripristino del Pokémon selezionato nella lobby della battaglia Raid dopo aver fatto clic sul pulsante degli elementi. Risolto un bug in cui alcune Curveball non erano state registrate correttamente. Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Halloween e Pokémon GO, il grande evento atteso dai fans

Sarà una notte da paura quella del 31 ottobre, ma stavolta le streghe lasceranno il campo sgombro per l’invasione di Pokémon GO.

 C’è chi si auspica il lancio dell’intera terza generazione di Pokémon, pronta a dare nuova linfa al gioco, ma al momento difficile dire cosa hanno in mente i dirigenti per risollevare le sorti di un prodotto che ha vissuto un boom mostruoso per poi iniziare inevitabilmente a calare. Vedremo se il nuovo evento riuscirà a risvegliare l’interesse su un fenomeno che comunque è tutt’altro che concluso.

Leggi anche: Xbox One X, prezzo bundle e giochi inclusi – Offerte Xbox One S al prezzo più basso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,