Pokemon GO, arriva l’evento Leggende dei Laghi, tutte le novità

Nuovo evento targato Niantic per i fans di Pokemon GO.

di , pubblicato il
Nuovo evento targato Niantic per i fans di Pokemon GO.

Nuovo evento Pokemon GO in arrivo il 24 novembre, si chiama Leggende dei Laghi e promette grandi cose, ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

Pokemon GO, nuovo evento

Uxie, Mesprit e Azel, questi i leggendari personaggi che saranno protagonisti del nuovo evento Leggende dei Laghi, l’evento Pokemon GO che inizierà il 24 novembre e si concluderà il 30 dello stesso mese. L’orario di apertura è chiusura è fissato per le 22. Protagonisti saranno i succitati guardiani dei laghi, provabili dai partecipanti appunto durante tutto l’evento. Non saranno però certamente gli unici protagonisti della cerca.

Altro nome che farà sicuramente felici tutti gli allenatori è quello di Goldeen, rintracciabile anche in versione cromatica. Niantic ha spiegato che nei raid sarà possibile trovare questi personaggi legati ai laghi. Si tratta di Pokemon legati alla forza di volontà, alla conoscenza e alle emozioni. Ma non è tutto: utilizzando gli Aromi sarà possibile attirare i Pokémon che si trovano comunemente vicino agli specchi d’acqua dolce, come Psyduck, Goldeen, Surskit, Starly, Bidoof e Shellos.

Sempre con gli aromi sarà possibile attirare altri personaggi come: Abra, Machop e Ralts. Non mancheranno le missioni di mappatura AR per ottenere nuove ricompense. Bisognerà capire come coniugare la cerca delle mappature AR con le restrizioni anti Covid, cosa che ricorda anche Niantic chiedendo ai partecipanti di rispettare scrupolosamente le norme del proprio paese. Ad ogni modo, sabato 28 novembre dalle 8 alle 22 saranno disponibile anche i due Nidoran.

Potrebbe interessarti anche PS5 già disponibile su Amazon, ma procedere all’acquisto è impossibile

Argomenti: ,