Evento Pokemon GO, news Settimana dell’Avventura: il 18 maggio, tutti a cercare fossili – le novità

L'evento Pokemon GO sulla Settimana dell'Avventura va dal 18 maggio al 25 maggio: news aggiornamento e come sfruttare al meglio le possibilità offerte.

di , pubblicato il
L'evento Pokemon GO sulla Settimana dell'Avventura va dal 18 maggio al 25 maggio: news aggiornamento e come sfruttare al meglio le possibilità offerte.

Pokemon GO dà avvio oggi 18 maggio all’evento Settimana dell’Avventura: quali sono le novità e come divertirsi al meglio, sfruttando tutte le possibilità.

Mentre tutti attendono un aggiornamento Pokemon GO corposo e innovativo – leggi: battaglie PvP e scambi di mostri tra allenatori – ecco che arriva la Settimana dell’Avventura: l’aggiornamento contenente il prossimo evento targato Niantic arriva il 18 maggio e i ‘benefici’ dureranno fino al 25 maggio. Ed è così che la ‘fortunata azienda’ ha deciso di incoraggiare i giocatori a uscire di casa e andare alla ricerca dei Pokemon di roccia, i ‘fossili’, come i comuni Aerodactyl, Omanyte, Kabuto e altri mostriciattoli più rari.

Qui, notizie importanti, riguardo il futuro Aggiornamento Pokemon GO: Mr. Hanke si sbottona, in arrivo battaglie PvP?

Pokemon GO, evento Settimana dell’Avventura: quali sono le novità? News aggiornamento

Ebbene, i mostriciattoli fossilizzati ma anche Onix e Sudowoodo, che ovviamente non appartengono alla categoria, saranno più semplici da trovare: questa la prima importante novità contenuta nell’aggiornamento Pokemon GO che introduce l’evento Settimana dell’Avventura, che permetterà per ben sette giorni di fila di andare alla ricerca di fossili e collezionare questa tipologia di Pokemon. Ma non è tutto, ovviamente. Un’altra novità di rilievo riguarda i PokéStop: si potranno infatti trovare più items del solito, aiutando così in maniera sostanziale i cercatori di Pokemon.

Qui, per Pokemon GO, 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito e, in più, come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli.

Pokemon GO: si potrà camminare di meno, news evento Settimana dell’Avventura

Un altro bonus interessante, contenuto nell’aggiornamento ‘avventuroso’ di Pokemon GO, è rappresentato dalla possibilità di camminare meno e attraversare distanze inferiori per ottenere caramelle. Per spingere, poi, gli utenti che stanno abbandonando il gioco – e sembra che il problema stia diventando serio per la Niantic – ecco che chiunque farà il log-in in questo periodo e giocherà a Pokemon GO potrà ottenere uno speciale cappello, unico e che non sarà più possibile ottenere, che ricorda proprio la Settimana dell’Avventura; il suo nome è ovviamente: Adventure’s Hat. Insomma, non una rivoluzione, ma un bell’evento, la cui funzione è duplice: far divertire di più (è ovvio!), ma anche tenere insieme quanti più giocatori è possibile. Il gameplay rischia di invecchiare precocemente, così come i profitti della Niantic rischiano di scendere non poco.

Qui Pokémon GO, news: Google aiuta Niantic e la novità non piacerà a molti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,