Aggiornamento Pokemon GO: news 10 maggio tra speranze e polemiche

Aggiornamento Pokemon GO, news al 10 maggio sulle speranze el prossimo futuro e soprattutto le polemiche intorno alla vicenda sniping e fake GPS.

di , pubblicato il
Aggiornamento Pokemon GO, news al 10 maggio sulle speranze el prossimo futuro e soprattutto le polemiche intorno alla vicenda sniping e fake GPS.

L’aggiornamento Pokemon GO non può che avere deluso gli utenti: nulla di davvero nuovo in arrivo, mentre l’interesse in un gameplay un po’ ripetitivo potrebbe scemare. Nel frattempo, si torna a parlare di speranze per il prossimo futuro: sembra che qualcosa bolla in pentola, e forse si tratta delle famose battaglie PvP. Infine, segnaliamo le polemiche sui ban che stanno colpendo non solo gli ‘scorretti’ ma anche gli ‘onesti’, situazione che però sembrerebbe rientrata.

Presentiamo, allora, un’analisi del fenomeno fake GPS chiamato sniping.

Tante news dal mondo di Pokemon GO: innanzitutto un nuovo aggiornamento iOS e Android di oggi 10 maggio. A suscitare, però, maggiore interesse e polemiche è la questione del soft-ban per chi utilizza fake GPS: la questione è che ad essere colpiti, a causa di una pratica difficile da riscontrare come lo sniping, sono stati anche alcuni utenti ‘onesti’. Ecco, allora, tutto quello che occorre sapere su aggiornamento Pokemon GO e il soft-ban per chi usa fake GPS con la pratica ‘spining’.

Qui Aggiornamento Pokemon GO, news maggio 2017: Mr. Hanke si sbottona, in arrivo battaglie PvP?

Pokemon GO, aggiornamento per Android e iOS: poche le novità

Poche le novità davvero contenute nel nuovo aggiornamento Pokemon GO arrivato oggi 10 maggio 2017. Ci si attendeva sicuramente qualcosa di più corposo, ma le vere novità sono soltanto due: l’introduzione della lingua portoghese (dovuta) e la possibilità, toccando la medaglia, di visualizzare tutti i progressi che sono stati compiuto, organizzati all’interno di una sorta di medagliere. Dunque, poca cosa davvero: si attendono ancora cambiamenti radicali nel gameplay, come la possibilità delle battaglie PvP o lo scambio di Pokemon. Per questi veri aggiornamenti, sembra che si debba attendere ancora un bel po’.

Ecco, su Pokemon Go, i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche – aggiornamento seconda generazione, poi focus uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon, infine 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito e, poi, come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli.

Pokemon GO, news e soprattutto polemiche

Ancora polemiche su Pokemon GO. Le news aggiornate ritornano infatti sulla questione del soft-ban per chi utilizza app di terze parti che, di fatto, falsificano la propria posizione GPS, permettendo di catturare Pokemon che si trovano anche molto distanti rispetto alla posizione in cui ci si trova. Giusto, sicuramente, che la Niantic cerchi di affrontare il problema, doveroso per chi gioca onestamente e consuma le scarpe in giro per le città e le campagne. Ebbene, la nuova patica dello ‘sniping’ – cioè: prima di terminare l’incontro, riportarsi nel posto dove ci si trova realmente, per non incorrere nel ban – ha suscitato problemi: la Niantic ha previsto soft-ban, che però, hanno colpito anche utenti ‘onesti’ che utilizzavano i Moduli Esca. Sembra, però, che la situazione sia rientrata, anche se sembrano continuare le segnalazioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,