La Niantic sta cercando di rivitalizzare Pokemon GO, la app che ha fatto la fortuna della casa produttrice, ma che vede scemare sempre di più l’interesse degli utenti: ebbene, entro il fine settimana dovrebbe arrivare un aggiornamento con la tanto attesa 2° generazione di Pokemon, ma il vero aggiornamento potrebbe arrivare tra qualche tempo, con l’introduzione tanto richiesta dagli utenti dello scambio di mostri e delle battaglie PvP. Ma andiamo con ordine perché le notizie sono molte.

Ecco Meme divertenti, le migliori app Android e iPhone e siti web.

Pokemon GO, 2° generazione: 80 nuovi mostri in arrivo, ma anche nuove funzionalità

Uno degli elementi che stava decretando la fine anticipata di Pokemon GO era il numero esiguo di mostriciattoli da trovare in giro per il mondo e le funzionalità un po’ ripetitive. Ebbene, la Niantic sta cercando di correre ai ripari e la prima novità riguarda l’introduzione di circa 80 mostri della 2° generazione Pokemon: sembra, dunque, che non debbano arrivare tutti i 100 mostri che la compongono, ma è già un buon inizio; insomma, bisogna prepararsi a catturare ‘gente’ come Cyndaquil, Chikorita, Totodile e tanti altri. Ma non è tutto. questo aggiornamento Pokemon GO, che sarà attivo entro il fine settimana, introduce una serie di novità sulle funzionalità piuttosto interessanti.

Qui trovate gli Sfondi animati Android, le migliori app.

Innanzitutto, vi saranno nuovi elementi aggiuntivi per gestire l’avatar, dunque pantaloni, magliette e nuove acconciature. Inoltre, troveremo nuove bacche, da un lato quelle chiamate Nanab berries, che hanno il potere di rallentare i Pokemon, dall’altro le cosiddette Pinap berries, che permetteranno di raddoppiare le caramelle che si ricevono al momento della cattura di un nuovo mostro. Si parla, poi, anche di nuovi oggetti, da trovare nei PokeStop, che permetteranno di far evolvere più rapidamente i nostri mostri. Infine, secondo quanto riportato da TechCrunch, giungerà anche il ‘sesso’ dei Pokemon.

Insomma un major update.

Ecco le migliori app Android e iPhone per incontri.

Pokemon GO, 2° generazione: quando l’aggiornamento con scambi e battaglie PVP?

Se si tratta, comunque, di un ottimo update, l’introduzione della 2° generazione di mostri, l’attesa maggiore è per un altro aggiornamento di Pokemon GO, promesso oramai ufficialmente dalla Niantic. Le news sembrano essere confortanti: la casa di produzione sta lavorando all’introduzione di due funzionalità, tra le più richieste dagli utenti della app/gioco. Gli sviluppatori, infatti, starebbero per definire un nuovo aggiornamento con lo scambio dei Pokemon – si dovrebbe trattare di una sorta di Market all’interno del quale, con modalità non ancora chiarite, i differenti utenti potranno ‘commerciare’ con i propri mostri. In più, si parla anche dell’introduzione delle battaglie PvP, players-versus-players, modalità di gioco che sicuramente sarebbe molto apprezzata. Insomma, nel frattempo godiamoci la 2° generazione, ma l’attesa per quest’altro update è sicuramente molto alta.