POCO X3 NFC, lancio del nuovo smartphone a soli 194 euro

Eccolo il terzo smartphone firmato POCO, nuovo device dal grand Xiaomi.

di , pubblicato il
Eccolo il terzo smartphone firmato POCO, nuovo device dal grand Xiaomi.

Arriva il terzo modello di POCO, il brand di Xiaomi che si occupa di smartphone con prezzi ancora più aggressivi e concorrenziali. Spunta sul mercato il POCO X3 NFC, un device che costa solo 194 euro, scopriamo insieme le caratteristiche.

POCO X3 NFC, scheda tecnica

Lanciato nel 2018, POCO è un marchio che ha un parterre ancora decisamente scarno, ma comunque interessante. Terzo modello della casa, si presenta con un prezzo super competitivo, pronto a fare breccia nel mercato. Ma come sono le caratteristiche? Per processore abbiamo Qualcomm Snapdragon 732G, a completamento del comparto hardware abbiamo RAM da 6GB e memoria interna da 64 o 128 GB.

Display ultra fluido a 120 Hz da 6,67 pollici. La fotocamera anteriore è alloggiata all’interno del foro centrale, il comparto fotografico posteriore invece è quadruplo, cioè formato da 4 fotocamere il cui sensore principale è di 64 MP, le altre fotocamere sono da 8 MP, 2 MP e 2 MP. Particolarmente capiente anche la batteria, è infatti di 5160 mAh, anche se il grande display lo rende indubbiamente necessario.

E’ dotata comunque di sistema di ricarica super veloce a 33W. Se siete davvero interessati all’acquisto dello smarrtphone, ecco lo store ufficiale presente su AliExpress dedicato al negozio Xiaomi, potete trovare appunto le due varianti a 199 dollari o a 249 dollari a seconda del taglio di memoria. Previsti du anni di garanzia a marchio Xiaomi.

Potrebbe interessarti anche Galaxy trasparente, Samsung brevetta il device che si rende invisibile

Argomenti: ,