
Arriva il terzo modello di POCO, il brand di Xiaomi che si occupa di smartphone con prezzi ancora più aggressivi e concorrenziali. Spunta sul mercato il POCO X3 NFC, un device che costa solo 194 euro, scopriamo insieme le caratteristiche.
POCO X3 NFC, scheda tecnica
Lanciato nel 2018, POCO è un marchio che ha un parterre ancora decisamente scarno, ma comunque interessante. Terzo modello della casa, si presenta con un prezzo super competitivo, pronto a fare breccia nel mercato. Ma come sono le caratteristiche? Per processore abbiamo Qualcomm Snapdragon 732G, a completamento del comparto hardware abbiamo RAM da 6GB e memoria interna da 64 o 128 GB.
Display ultra fluido a 120 Hz da 6,67 pollici. La fotocamera anteriore è alloggiata all’interno del foro centrale, il comparto fotografico posteriore invece è quadruplo, cioè formato da 4 fotocamere il cui sensore principale è di 64 MP, le altre fotocamere sono da 8 MP, 2 MP e 2 MP. Particolarmente capiente anche la batteria, è infatti di 5160 mAh, anche se il grande display lo rende indubbiamente necessario.
E’ dotata comunque di sistema di ricarica super veloce a 33W. Se siete davvero interessati all’acquisto dello smarrtphone, ecco lo store ufficiale presente su AliExpress dedicato al negozio Xiaomi, potete trovare appunto le due varianti a 199 dollari o a 249 dollari a seconda del taglio di memoria. Previsti du anni di garanzia a marchio Xiaomi.
Potrebbe interessarti anche Galaxy trasparente, Samsung brevetta il device che si rende invisibile