Poco X2, scheda tecnica della nuova costola di Xiaomi

La nuova costola di Xiaomi debutta con Poco X2. Scheda tecnica.

di , pubblicato il
La nuova costola di Xiaomi debutta con Poco X2. Scheda tecnica.

Arriva Poco X2, nuovo smartphone nato da una costola di Xiaomi. Dopo Redmi anche Pocophone si mette in proprio e si trasforma in Poco. Andiamo a conoscere meglio la scheda tecnica del device.

Scheda tecnica Poco X2

Il Poco X2 possiede una cover in vetro 3D (Gorilla Glass 5) e uno schermo da 6,67 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel). Nell’angolo superiore destro ci sono due fotocamera frontali con sensori da 20 e 2 megapixel. Abbiamo quindi addirittura due fotocamere anteriori per i nostri selfie, ma passiamo al comparto fotografico posteriore.

In questo caso le fotocamere sono 4, con sensori da 64, 8, 2 e 2 megapixel (standard, ultra grandangolare, profondità e macro). Quello principale è il Sony IMX686. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Snapdragon 730G, 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage.

La batteria da 4.500 mAh supporta la ricarica rapida da 27 Watt. Ancora non sappiamo se lo smartphone in questione arriverà in Italia, ad ogni modo il lancio è stato già effettuato ieri, martedì 11 febbraio, per ora soltanto in patria.

Potrebbe interessarti anche Galaxy M31, scheda tecnica del nuovo entry level di Samsung in arrivo

Argomenti: ,