Poco M3, nuovo entry level con batteria incredibile e prezzo invitante

Un nuovo interessante entry level in arrivo da Poco.

di , pubblicato il
Un nuovo interessante entry level in arrivo da Poco.

Se vi accontentate di caratteristiche basilari, ma esigete una lunga durata, allora ecco Poco M3, uno smartphone davvero economico per i costi di oggi, ma che offre una super batteria. Scopriamolo insieme.

Poco M3, scheda tecnica

C’è chi si accontenta di Poco, ma buono, e consentiteci la freddura, visto che stavolta sta arrivando uno smartphone davvero low cost che però può accontentare molti. Xiaomi, dopo aver reso il brand Poco totalmente indipendente, continua a spingere sul piede dell’acceleratore del risparmio, e continua la politica resa perfetta dal suo altro brand Redmi anche su Poco, il nuovo M3 ormai in dirittura d’arrivo, costa infatti meno di 200 euro, ma offre alcune caratteristiche davvero interessanti.

A partire dal processore, un Qualcomm Snapdragon 662, che per un entry level è davvero una gran cosa. La fotocamera frontale per i selfie indubbiamente lascia un po’ a desiderare, solo 8 MP, ma il comparto fotografico posteriore riequilibra la cosa, tripla fotocamera con sensori da 48, 2 e 2 MP. Il comparto hardware è completato dalla doppia configurazione, ovvero 4GB+64GB e da 4GB+128GB.

Ma ciò che stupisce di più è sicuramente la batteria, ben 6000 mAh, cosa che assicura una durata fino a 5 giorni, anche se forse la stima dei produttori è un po’ troppo generosa. Il prezzo è super, a seconda della configurazione costerà 159,9 euro e 179,9 euro. La vendita online partirà proprio il 27 novembre, in occasione del Black Friday, e in questa giornata sarà possibile acquistare con un ulteriore sconto, infatti per 24 ore il prezzo sarà di 129,9 e 149,9 euro.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp, torna la truffa in chat, non rispondete a questo messaggio

Argomenti: ,