Si amplia la lista di network offerti da Plex, arrivano 80 nuovi canali tutti da seguire gratuitamente sulla piattaforma di streaming on demand che da diverso tempo è sbarcata anche in Italia, anche se nessuno ancora sembra essersene accorto.

Plex, 80 nuovi canali

Una piattaforma streaming gratuita e nessuno sembra essersene accorto dalle nostre parti, come mai? La risposta potrebbe essere molto semplice, i contenuti offerti non sono proprio delle esclusive nuovissime, e poi gli spot durante la visione sembrano essere davvero poco graditi dagli italiani.

Ebbene sì, invece di essere abituati con la tv tradizionale, siamo diventati totalmente intolleranti quando lo spot parte dallo streaming.

Detto questo, la proposta di Plex è di sicuro interesse, soprattutto per coloro che non sanno che farsene del digitale terrestre e vogliono proprio sostituire la tv tradizionale. La piattaforma infatti offre non solo film, ma anche notizie, programmi per bambini, serie tv e molto altro ancora, sopratutto ora che ha ampliato la sua offerta con ben 80 canali in più.

Tra questi, segnaliamo Reuters, Bob Ross Channel, Cooking Panda, IGN TV, Family AFV, Deal or No Deal, Made In Hollywood, oltre a canali tematici come Law & Crime Trial Network, Retro Crush, Game Show Central, ecc. Insomma, si tratta di contenuti che potrebbero avere una consistente fetta di pubblico anche in Italia, pazienza che ci toccherà dare un’occhiata a qualche spot di tanto in tanto.