PlayStation VR, domani 14 ottobre l’uscita del nuovo visore Sony – Ecco i giochi presentati

Nuovo Playstation VR, il visore sarà in commercio da domani in esclusiva per il Giappone. Ecco la lista dei titoli presentati da Sony.

di , pubblicato il
Nuovo Playstation VR, il visore sarà in commercio da domani in esclusiva per il Giappone. Ecco la lista dei titoli presentati da Sony.

Grande appuntamento domani con il lancio sul mercato del nuovo PlayStation VR, il nuovo visore targato Sony per la realtà virtuale. L’uscita però è esclusiva per ora solo del Giappone, da domani sabato 14 ottobre 2017, il mercato nipponico potrà godersi questo nuovo gioiello della tecnologia, andiamo a conoscerlo più da vicino in attesa dello sbarco anche da noi in Europa.

PlayStation VR, tanti trailer in rete

Sono diversi sul web i video che vedono protagonista il nuovo Playstation VR, benché bisognerà attendere per toccarlo con mano dalle nostre parti (ricordiamo l’uscita in esclusiva domani solo in Giappone), i trailer apparsi in rete ne svelano praticamente già quasi tutto.

E’ stato Sony Interactive Entertainment Japan & Asia a pubblicare online una serie di filmati per promuovere l’evento. Gli amanti di videogames targati Sony sono avvisati: I primi tre video mostrano il nuovo visore nel dettaglio e permettono di dare uno sguardo ai contenuti della confezione, nonché alla configurazione da adottare per collegare correttamente il dispositivo a PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Al momento, non ci sono indiscrezioni inerenti l’uscita del prodotto in Europa, mentre invece Sony ha fatto sapere che prossimamente PlaStation VR sarà disponibile per il mercato nordamericano. Ricordiamo che a breve ci sarà l’uscita mondiale di Xbox One X, la console più potente del mondo, in arrivo il 7 novembre. Non sarà certo il nuovo visore Sony a contrastarne l’ascesa, ma scommettiamo che la casa giapponese sta pensando già a come rispondere a dovere alla nuova mossa di Microsoft.

Leggi anche: Xbox One X, niente VR Ready, la realtà virtuale non è pronta – Scheda tecnica, prezzo e uscita

PlayStation VR, annunciati i nuovi giochi in uscita

Come dicevamo, anche se non è certo PlayStation VR a fare da freno alla nuova Xbox One X, scommettiamo che a vedere la lista dei nuovi videogames in uscita compatibili con il nuovo visore Sony, molti ci faranno un pensierino. Andiamo quindi a vedere qual è l’elenco di giochi compatibili che usciranno a breve.

Già sicuramente ricco, ma ne attendiamo molti di più nei prossimi mesi.

Questi i titoli che vengono presentati per PlayStation VR: The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Bravo Team, Gran Turismo Sport, Summer Lesson: Chisato Shinjo Seven Days Etude, Monster of the Deep: Final Fantasy XV, No Heroes Allowed! VR, Resident Evil VII Biohazard‘s Not a Hero DLC, Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS, Ace Combat 7: Skies Unknown, Dark Eclipse, The Inpatient, Gungrave VR, Doom VFR ed altri ancora.

Leggi anche: Assassin’s Creed Origins, estensioni gioco, ecco le date di uscita e le nuove modalità gratis

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,