PlayStation Plus maggio 2017: i giochi gratis per la Instant Game Collection PS4, PS3 e PS Vita – rumors

Quali sono i giochi gratis PlayStation Plus maggio 2017 per la Instant Game Collection PS4, PS3 e PS Vita? Rumors, speranze e indiscrezioni.

di , pubblicato il
Quali sono i giochi gratis PlayStation Plus maggio 2017 per la Instant Game Collection PS4, PS3 e PS Vita? Rumors, speranze e indiscrezioni.

Qual è la lista ufficiale Sony per le offerte PlayStation Plus maggio 2017? C’è grande attesa per la nuova Instant Game Collection con la possibilità di scaricare gratuitamente games sulla propria PS4, PS3 e PS Vita. Si tratta, lo sottolineiamo, di previsioni e indiscrezioni che provengono da forum e blog dedicati alla PlayStation: dunque, non si tratta di informazioni ufficiali provenienti dalla Sony.

Vediamo un po’ quali sono, allora, i più papabili.

Qui Games with Gold maggio 2017: i titoli per XBox One e XBox 360.

PlayStation Plus maggio 2017: Instant Game Collection PS4, PS 3 e PS Vita – rumors e indiscrezioni

Sono molti i tioli che si ritiene che la Sony potrebbe rilasciare per i PlayStation Plus maggio 2017. Innanzitutto, si parla molto di GNOG, che porta anche il supporto per PlayStation VR. Si parla poi di God of War 3 Remastered, terzo capitolo rivisto e corretto della saga, il quale però non sembra essere troppo probabile, in quanto si tratta di una tripla A e la Sony non ne sta concedendo più da tempo. Molti, invece, i titoli indie, che potrebbero essere rilasciati: c’è chi parla di The Escapists, interessante platform di strategia del quale si attende a breve il secondo capitolo.

Altro titolo indie potrebbe essere Brawlhalla, sviluppato da una piccola software house e che rappresenta una sorta di clone del noto Super Smash Bros. Si parla poi, per l’Instant Game Collection di maggio 2017, anche di Rayman Legends (a suggerirlo i colleghi di OM), un puzzle platform interessante, divertente e in linea con i rilasci Sony degli ultimi tempi.

Ecco Project Scorpio: la nuova XBox sarà svelata all’E3 2017, lo dice la Microsoft.

Instant Game Collection: PlayStation Plus maggio 2017 per PS4, PS 3 e PS Vita – rumors e indiscrezioni

Ma proseguiamo con le nostre indiscrezioni e rumors raccolti dal web. Tra i titoli gratuiti PlayStation Plus maggio 2017 si parla anche di Darksiders 2: Deathinitive Edition, un actio rpg che richiama un po’ Zelda e che risale al 2015; mentre alcuni sperano (ma è molto difficile) in Resident Evil Zero HD per PS3: sarebbe il titolo più interessante per la Instant Game Collection in uscita. Rumors e indiscrezioni annunciano anche la possibilità di rilascio per Crypt of the Necrodancer, gioco molto complesso con visuale dall’alto, anche in questo caso si tratterebbe di un gioco ‘indie’. Infine, sempre i colleghi di OM, parlano di Neon Chrome e Hue: entrambi sfruttano il sistema chiamato cross-buy e non sono pochi i titoli rilasciati dalla Sony in passato con queste caratteristiche.      

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,