PlayStation Plus luglio 2017: ecco il primo gioco svelato da Sony (video)

Quali sono i titoli gratuiti per il servizio PlayStation Plus luglio 2017? Al momento siamo a conoscenza di un solo gioco.

di , pubblicato il
Quali sono i titoli gratuiti per il servizio PlayStation Plus luglio 2017? Al momento siamo a conoscenza di un solo gioco.

Nei minuti che hanno preceduto e che hanno seguito la conferenza Sony all’E3, il noto e seguitissimo canale Youtube della Sony ha rilasciato una serie di trailer che raccontano quali saranno molti titoli della stagione prossima. L’interesse maggiore, però, è dato da un’altra circostanza: ebbene, uno di questi trailer è relativo al primo gioco che la Sony ha deciso di rendere noto per quanto concerne gli Instant Games di Playstation Plus luglio 2017. Di cosa si tratta?

Qui, Arriva Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam.

That’s You, ecco il titolo del primo gioco PlayStation Plus luglio 2017

Visto che la dichiarazione arriva direttamente dalla Sony, possiamo essere certi di quanto affermiamo e invitiamo anche, per correttezza di informazione, a consultare la pagina ufficiale a questo link. Il primo titolo, dunque, si chiama That’s You e vi lasciamo immediatamente al trailer-video. Il titolo farà parte di PlayStation Plus luglio 2017 e si tratta di un party-game.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,