PlayStation Plus, Jason spacca tutto tra i titoli di ottobre

I nuovi titoli PlayStation Plus di ottobre, ecco i giochi gratis per gli abbonati: spicca Laser League e Friday the 13th.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
I nuovi titoli PlayStation Plus di ottobre, ecco i giochi gratis per gli abbonati: spicca Laser League e Friday the 13th.

Annunciati nella giornata di ieri tutti i nuovi titoli gratuiti per coloro che sono abbonati al servizio PlayStation Plus, nel mese di ottobre troveremo dunque questi nuovi giochi da scaricare gratuitamente e utilizzare sulla nostra console. Ricordiamo che si tratta essenzialmente di titoli che precedentemente erano già disponibili per PlayStation 4, PS3 e Play Station Vita, ma a pagamento.

PlayStation Plus, i titoli di ottobre

Quali sono i titoli del mese che sta per arrivare? Andiamo subito a scoprirlo insieme andando anche a vedere per quali console sono compatibili.

2048: Read Only Memories (PlayStation 4, PlayStation Vita)
The Bridge (PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita)
Friday the 13th: The Game (PlayStation 4)
Laser League (PlayStation 4)
Knowledge is Power (PlayStation 4)
Master Reboot (PlayStation 3)
Rocketbirds 2: Evolution (PlayStation 4, PlayStation Vita)

Come sempre Sony e Microsoft si rispondono a raffica, anche in questo caso non mancano i colpi di scena. Dunque Sony ha risposto alla grande al Games with Gold di Xbox con un paio di titoli davvero eccezionali, spiccano infatti su tutti Laser League e soprattutto Friday the 13th, il gioco ufficiale della famosa saga splatter meglio nota da noi con il titolo di Venerdì 13. Insomma, questo mese di ottobre c’è Jason che spacca.

Potrebbe interessarti anche: Facebook s’è rotto, anche oggi per il social ci sono problemi di condivisione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi