PlayStation Plus aprile 2017: ecco la lista di giochi gratuiti, delusione nonostante Curses’n’Chaos

La lista completa dei giochi PlayStation Plus aprile 2017: grande delusione per la Instant Game Collection di Sony. Giochi superati e, alcuni, proprio brutti.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
La lista completa dei giochi PlayStation Plus aprile 2017: grande delusione per la Instant Game Collection di Sony. Giochi superati e, alcuni, proprio brutti.

Aggiornamento oggi 30 marzo ore 11.20. Sono stati diffusi da pochissime ore i giochi gratis PlayStation Plus aprile 2017 e, così, potrete valutare anche il rapporto con i rumors di cui avevamo parlato nell’articolo (e misurare la delusione che la sony ha inferto). La lista completa è la seguente:

  • Drawn To Death, PS4
  • Invizimals: the Lost Kingdom, PS3
  • Lovers in a Dangerous Spacetime, PS4
  • Alien Rage – Extended Edition, PS3
  • Curses ‘n’Chaos, PS Vita
  • 10 Second Ninja, PS Vita

Grande delusione, dunque. Diciamo la verità: Invizimals: the Lost Kingdom non può essere considerato un grande titolo, mentre Lovers in a Dangerous Spacetime era stato già rilasciato per XBox, dunque nessuna grande sorpresa neanche su questo gioco. Insomma, la Sony ha puntato tutto su Drawn to Death che viene considerato un grande titolo. Per dare una sbirciatina ai titoli, ecco il video ufficiale:

Arrivano nuove previsioni e rumors sulla Instant Game Collection, l’offerta PlayStation Plus aprile 2017 di Sony. L’attesa è sempre molto elevata e così è possibile trovare online interessanti anticipazioni e alcune ‘quasi’ certezze, o, per meglio dire, possiamo presentare già un gioco praticamente sicuro, mentre altri sono decisamente probabili. Si tratta, ovviamente, di un calcolo di tempistiche e caratteristiche, ma è possibile davvero gettare uno sguardo e sperare di compiere pochi errori. Analizziamo, allora, tutti gli ultimi rumors su PlaySation Plus di aprile 2017.

Qui Nintendo Switch: prezzo Amazon e offerte online, l’azienda risponde alle critiche e sono in arrivo i Pokémon.

PS Plus aprile 2017: rumors Instant Game Collection di Sony

Iniziamo, dunque, dal titolo che dovrebbe essere sicuro per quanto concerne PlayStation Plus di aprile 2017: secondo quanto riportato nella community ‘PlayStation’ del nostro paese, un titolo dato per certo è Drawn to Death, con disponibilità praticamente già annunciata per il giorno 4 aprile. Si tratta di un’opera dell’apprezzatissimo David Jaffe, il quale ha curato giochi, alcuni di essi considerabili veri e propri capolavori, come la serie di Twisted Metal e quella di God of War. Drawn to Death presenta elementi da picchiaduro e da sparatutto, con visuale in terza persona e il tutto prenderà le mosse dal quaderno di un ragazzo. Originalità e buon gameplay fanno di questo titolo un’ottima news entry nella Instant Game Collection di Sony.

Ecco il volantino GameStop marzo 2017.

PlayStation Plus aprile 2017: igiochi in pole positione per la Instant Game Collection di Sony

Ma quali sono gli altri giochi, per così dire, ‘papabili’ per la Instant Game Collection di Sony? Sembra, infatti, che PlayStation Plus di aprile 2017 debba presentare sicuramente alcuni tra questi titoli, stando ai rumors dell’ultima ora:

  • Kill All Zombies: si tratta di una action-game in cui bisogna né più né meno che massacrare zombie come se non ci fosse un domani
  • Gate 0: dedicato agli amanti del Giappone e delle sue splendide graphic novels
  • Order 1886: splendido sparatutto in terza persona, sviluppato dai giovanissimi di Ready to Dawn, che brilla per la sua grafica eccellente e per la sua (purtroppo) scarsa durata
  • Steins; Gate: altro titolo straordinario nel genere delle graphic novels giapponesi con poca interazione da parte del giocatore, ma con una storia straordinaria
  • Shadow Blade Reload: si tratta di un ottimo hack’n’slash dato in pole position per il mese di aprile 2017

Segnaliamo, infine, le attente previsioni del sito OM che annuncia la possibilità del rilascio di Fat Princess Adventures, Infamous Second SonBound.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Anteprime, Anteprime videogiochi, Playstation 4, Console, Videogiochi in uscita

I commenti sono chiusi.