PlayStation Now anche in Italia, ben 600 titoli nel servizio cloud di Sony

Arriva anche in Italia PlayStation Now, il servizio cloud con oltre 600 titoli di giochi disponibili.

di , pubblicato il
Arriva anche in Italia PlayStation Now, il servizio cloud con oltre 600 titoli di giochi disponibili.

Anche l’Italia avrà il suo bel sistema cloud gaming lanciato da Sony, stiamo parlando di PlayStation Now, la nuova piattaforma di giochi con ben 600 titoli compresi nel suo elenco.

PlayStation Now anche in Italia

Nelle prossime settimane arriverà anche da noi PlayStation Now, ad ufficializzarlo la stessa pagina social che arricchisce dunque la sua offerta nel vecchio continente. Il cloud arriverà oltre che nel bel paese anche in Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Spagna e Portogallo, aggiungendosi quindi a  Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda che già lo avevano da qualche tempo.

La piattaforma permette di giocare a circa 600 titoli tra giochi di PS2, PS3 o PS4 ed è possibile giocare sulla console PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria. Per accedere basta registrarsi, al momento è già stata lanciata una versione beta che gli sviluppatori stessi invitano a provare anche da noi, ecco a tal proposito il messaggio rilasciato sul blog ufficiale:

“Nel frattempo vogliamo invitare i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Tutti sono invitati a fornire un feedback. PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese”.

Potrebbe interessarti anche: Nuove emoji su WhatsApp, primi rumors sulle faccine in arrivo con l’aggiornamento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,