PlayStation 5 pronta, spuntano i leak su caratteristiche e giochi della console

Rumors sulla PlayStation 5 grazie a nuovi leaks online, ecco le ultime novità della futura console Sony.

di , pubblicato il
Rumors sulla PlayStation 5 grazie a nuovi leaks online, ecco le ultime novità della futura console Sony.

Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma pare ormai chiaro che Sony stia lavorando da tempo alla tanto attesa PlayStation 5, tanto che continuano a spuntare sempre più insistenti nuovi rumors.

PlayStation 5, ultimi rumors

In attesa dell’annuncio ufficiale, che con tutta probabilità verrà fatto nei prossimi mesi, spuntano i primi leak in merito alla console, e torna prepotente l’interesse del pubblico.

La nuova PlayStation 5 potrebbe essere lanciata sul mercato nel 2020 (come suggerito da tanti altri rumor precedenti) al prezzo di 100 dollari in più rispetto a PS4, quindi ad un prezzo molto vicino ai 500 dollari contro i 400 della precedente generazione. Da noi quindi dovrebbe costare grossomodo 499 euro.

Il leaker in questione afferma di essere uno di coloro che stanno lavorando alla console, le sue confidenze però vanno come sempre prese con le pinzette. La nuova console Sony potrebbe essere retrocompatibile e offrirà una versione premium di PlayStation Plus, hard disk interno da 2TB, upscaling fino a 8K e compatibile con PlayStation VR. Non mancherà naturalmente un nuovo controller, il DualShock 5 con fotocamera integrata.

Spuntano anche i primi titoli che saranno presentati con la nuova console, almeno secondo questo leaker. PS5 verrà commercializzata insieme a Gran Turismo 7, una remastered 4K di PUBG, The Last of Us Parte 2, Ghost of Tsushima remastered, Battlefield Bad Company 3, un titolo di Harry Potter, il nuovo Assassin’s Creed vichingo e GTA VI. Staremo a vedere se qualcuno di questi titoli sarà azzeccato.

Potrebbe interessarti anche Amazon e Il Signore degli Anelli, c’è già la data delle riprese

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.