PlayStation 4 Pro aggiornata, in silenzio Sony presenta una nuova console

Versione revisionata della PlayStation 4 Pro, ecco la console super silenziosa presentatada Sony in punta di piedi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Versione revisionata della PlayStation 4 Pro, ecco la console super silenziosa presentatada Sony in punta di piedi.

Senza fare troppo rumore, proprio come il nuovo nuovo modello, Sony ha presentato la nuova PlayStation 4 Pro, per la precisione la CUH-7200, la quale presenta la stessa potenza di calcolo della precedente, ma che è molto silenziosa. Si tratta di una revisione quindi della versione già in commercio in tutto il mondo, ma che sarà disponibile solo per il mercato del Regno Unito.

PS4 Pro più silenziosa

Niente bombardamenti mediatici questa volta, e giustamente possiamo aggiungere. Del resto, questa nuova PS 4 Pro è in tutto e per tutto identica a quella già in commercio, è solo meno rumorosa. Si tratta di una revisione che spesso viene fatta e che passa nell’anonimato proprio perché non pubblicizzata, del resto, lo ripetiamo, non ci sono altri miglioramenti presentati, altrimenti avremmo assistito proprio ad una nuova console, con caratteristiche e qualità superiori, o comunque differenti dal precedente modello.

Potrebbe interessarti anche: Uscite Netflix, questo mese c’è in esclusiva il nuovo film dei fratelli Coen

Solitamente si va a correggere anche qualcosa sul risparmio energetico o sistema di dissipazione, ma in questo caso nemmeno, rimane quindi tutto come prima, anche se indubbiamente una console silenziosa che elimina il rumore del caricamento, non è certo cosa da poco. Il dispositivo sarà venduto in bundle con Red Dead Redemption 2, ma lo ricordiamo, solo per l’UK.

Per quanto invece riguarda le console nuove vere e proprie, ricordiamo invece l’appuntamento del 21 novembre, quando Sony lancerà sul mercato il nuovo modello di PlayStation 4 Pro con hard disk da 2TB, anche se inizialmente solamente in Giappone al prezzo di 349 euro. Insomma, in attesa della next generation, che però deve ancora fare tutto il suo corso per arrivare, ci possiamo accontentare con la cara vecchia PS 4 versione Pro che continua a macinare e a farsi amare dai fans.

Potrebbe interessarti anche: Abbonamenti indesiderati e servizi a pagamento mai richiesti, stop alla pratica che svuota il nostro credito

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Console