Play Station 4 novità: Sony rilascia l’update beta 4.00, cosa comporterà?

Ecco tutte le novità della Play Station 4 a seguito dell' update 4.00. Cosa comporterà tale aggiornamento?

di , pubblicato il
Ecco tutte le novità della Play Station 4 a seguito dell' update 4.00. Cosa comporterà tale aggiornamento?

Sony ha annunciato che a breve arriverà aggiornamento 4.00 per la Playstation 4 che porterà con sé moltissime novità. Tutti coloro che saranno iscritti al programma Beta potranno scaricarlo e, mediante una mail, riceveranno tutte le informazioni per il download. Ma quali saranno le novità principali dell’update 4.00?

Play Station 4, le novità su UI, Quick Menu e Menu share

Tra le novità dell’update 4.00 per la PS4 sicuramente vi è quella relativa all’interfaccia della console. Essa, infatti ,avrà nuovi sfondi e delle nuove icone per rendere più semplice l’utilizzo della console. Per quanto concerne il Quick Menù, esso sarà più intuitivo e veloce. A differenza del passato, però, non si aprirà in full screen ma coprirà solo una piccola parte dello schermo. Ricordiamo che il Quick Menù si attiva quando si tiene premuto sulla playstation il controller dualshock 4.

Per quanto concerne lo share menù, esso coprirà soltanto la parte sinistra dello schermo mentre la condivisone sia dei video che degli screenshot avverrà in maniera più rapida. La lunghezza dei video caricabili su Twitter, infine, sarà più lunga ovvero fino a centoquaranta secondi.

Playstation 4, le novità e i miglioramenti con l’update 4.00

Grazie alla versione 4.00 sulla PS4 si potranno creare cartelle sul launcher e nella libreria in modo tale da rendere più semplici da consultare sia le app che i giochi. Nella libreria, inoltre, si troverà nuova tab chiamata “contenuti acquistati” grazie alla quale si potranno visualizzare i prodotti comperati.  Ci sarà poi un tool che ordinerà tali oggetti in base allo stato dell’installazione o alla data dell’acquisto.

Per quanto concerne la sezione trofei , essi si potranno vedere anche in modalità offline. Grazie ad un semplice bottone, poi, si potranno visualizzare anche quelli nascosti e si potranno cambiare le loro icone in base alla rarità. Infine anche il profilo personale cambierà e si potrà accedere con maggiore semplicità alle informazioni più importanti.

Per tutte le altre notizie sulla PS4, leggi qui:

FIFA 17 vs PES 2017: uscita in Italia, prezzo PS4, PC e Xbox, chi vincerà il confronto? Tutti i video più aggiornati

GTA 6 per PS4 e Xbox One: quando esce? Rivoluzione scenari e rumors aggiornati

The Last Guardian e Horizon: Zero Dawn su PS4 nel 2016, l’annuncio ufficiale di Sony

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,