Pixel 5, svelato il prezzo dello smartphone di Google da Big G stesso

C'è l'indiscrezione sul prezzo del prossimo Google Pixel 5.

di , pubblicato il
C'è l'indiscrezione sul prezzo del prossimo Google Pixel 5.

Ebbene sì, a volte anche i big fanno grandi scivoloni, e stavolta riguardano Pixel 5. A quanto pare la versione nipponica di Google, ovvero il suo sito sociale giapponese, ha pubblicato un tweet in cui ne svelava il prezzo.

Google Pixel 5, rumors

Nei giorni scorsi ha fatto clamore il tweet rilasciato da Google in Giappone, su Twitter è infatti apparsa una pubblicazione relativa al prossimo top di gamma della casa, lo smartphone Pixel 5, che verrà presentato proprio domani durante l’evento che si terrà alle 11 (orario di Montain View. Ma cosa dice questo post? Eccolo:

“Google Pixel 5, l’ultimo smartphone compatibile con le reti 5G di Google, può essere preordinato. Goditi download rapidi di film e capacità fotografiche di livello professionale. L’esperienza 5G con le migliori specifiche”.

E cosa sappiamo invece del prezzo? Come dicevamo, il succo del post era proprio riferito al costo del nuovo smartphone che costerà infatti 74.800 yen, al cambio attuale l’equivalente di 610 euro. Naturalmente, gli admin hanno subito provveduto a rimuovere il tweet, ma ormai la frittata era stata fatta.

Potrebbe interessarti anche Realme Smart Tv SLED, la nuova tv 4K che sfrutta una tecnologia tutta nuova

Argomenti: ,