Pixel 4 e 4 XL, aumentano RAM e sensori per fotocamere

Novità sui Pixel 4 e 4 XL di Google, ultimi rumors sugli smartphone di Big G.

di , pubblicato il
Novità sui Pixel 4 e 4 XL di Google, ultimi rumors sugli smartphone di Big G.

Arrivano finalmente nuove indiscrezioni sui Pixel 4, i nuovi smartphone di Google. Naturalmente, non mancherò la versione XL, e tra le novità più interessanti che i device portano con sé potrebbe esserci un aumento, finalmente, delle RAM.

Novità Google Pixel 4

Si passa dai 4 GB dei precedenti modelli ai 6 GB di RAM dei nuovi Pixel 4 e 4 XL, almeno secondo il sito BGR che dice di essere in contatto con fonti decisamente affidabili.

Si tratta di un piccolo passo avanti per la serie visto che alcuni top di gamma del mercato vantano già 8 GB di RAM se non addirittura 12. Insomma, Google rimarrebbe ancora un po’ in dietro su questo punto, ma è bene quindi iniziare a ridurre il gap.

I nuovi Pixel dovrebbe arrivare sul mercato verso fine settembre, e dovrebbero avere display più grandi dei predecessori. Il modello normale doterà un display 1080 x 2280 da 19:9, mentre il Pixel 4 XL un pannello 19:9 ma con risoluzione 1440 x 3040. Per quanto riguarda invece lo storage, le indiscrezioni suggeriscono 128 GB di memoria interna.

Interessante il discorso anche per quanto riguarda il comparto fotografico, al momento non ci sono ancora indiscrezioni degne di nota sulle specifiche, ma molti suggeriscono che potrebbe esserci una dual cam anteriore e una tripla fotocamera posteriore, il che è decisamente in contrasto con la tradizione dei Pixel che hanno sempre invece puntato, e con ottimi risultati, alla fotocamera singola.

Potrebbe interessarti anche App per spioni rimosse dal Play Store su segnalazione di Avast

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.