Pixel 3a e 3a XL, Google punta sugli Avangers per i suoi nuovi smartphone midrange

Google prepara il terreno per il nuovo smartphone di fascia media, ecco Pixel 3a, anche in versione XL.

di , pubblicato il
Google prepara il terreno per il nuovo smartphone di fascia media, ecco Pixel 3a, anche in versione XL.

I nuovi smartphone di Google stanno arrivando, rinforzi in arrivo per il 7 maggio, data confermata dalla stessa azienda attraverso i consueti canali social. Si tratta dei Pixel 3a e 3a XL, almeno stando agli ultimi rumors. Non dovrebbero comunque esserci dubbi sulle caratteristiche.

In arrivo Pixel 3a

Francamente, le caratteristiche di questi nuovi smartphone ci lasciano abbastanza perplessi, anche se sappiamo che Google sull’intelligenza artificiale per il comparto fotografico, è abbinata al suo processore.

Ciò che però può far sempre storcere il naso è il prezzo, anche in questo caso, pur parlando di prodotti di fascia media, il costo è consistente. Ad ogni modo, diamo un’occhiata alle caratteristiche dei due modelli.

Google Pixel 3a e avrà un display da 5,6″ a risoluzione Full HD+, e avrà un prezzo a partire da 450 euro circa. Avremo poi Pixel 3a XL, con caratteristiche tecniche presumibilmente simili ma un display da 6″. In questo caso quindi il costo potrebbe superare i 500 euro o comunque girarci intorno. E’ ovvio che per questi prezzi c’è il OnePlus 7, un vero e proprio top di gamma, che probabilmente quest’anno costerà un tantino in più, ma che appunto, rimane pur sempre un top di gamma.

Insomma, anche questa volta Big G sembra non voler fare i conti con la concorrenza, e punta forse tutto sulla spinta mediatica della sua promozione. Arrivano i rinforzi, recita la frase di lancio, e continua: “il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario”. Google vuole inoltre sfruttare di riflesso il fenomeno Avengers Endgame, l’attesissimo film della Marvel, e propone un pacchetto di playmoji dedicato ai supereroi.

Potrebbe interessarti anche PlayStation 5, dipendente svela prime indiscrezioni, confermata risoluzione in 8K

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,