Quali sono i migliori scherzi per il Pesce d’Aprile 2017? Semplice: inviare frasi per mettere in campo gag divertenti e esilaranti su WhatsApp e Facebook: nell’articolo, trovate più di 10 idee per divertirvi con amici e parenti. E ricordate che “anche gli dei amano gli scherzi” come diceva non una persona comune come era il filosofo Platone, per cui sbizzarritevi!
Ebbene sì, è tempo di Pesce d’Aprile 2017 e le frasi divertenti e originali sono un’ottima scelta per regalare un minuto di divertimento e ilarità ad amici e parenti su WhatsApp e Facebook.
Ecco, allora, una ricca selezione di frasi divertenti e originali da mandare per il 1° Aprile 2017.
Qui trovate gli scherzi più famosi e divertenti e origine della festività.
Scherzi Pesce d’Aprile 2017: frasi per gag originali da mandare via WhatsApp e Facebook
La selezione di frasi divertenti e originali per il Pesce d’Aprile 2017 è qui per voi. Sta alla vostra fantasia modificarle o prenderle così come sono (molte sono adattissime per ogni situazione e per ogni tipo di legame che vi lega con la persona oggetto dello scherzo):
- “Non lasciarti ingannare! Il 1° aprile è un giorno come tutti gli altri: sei esattamente e identicamente idiota come tutti gli altri giorni dell’anno!”
- “Per te il primo aprile è davvero un momento importante: ti alleni per il Pesce d’Aprile 2017 lanciando scemenze tutto l’anno!”
- “Sei veramente la luce dei miei occhi, per questo motivo… paga tu la bolletta!”.
- “Quando ti vede il mio cuore batte davvero fortissimo, vuole davvero scappare lontano… e io non potrei fare diversamente”.
- “Per il tuo compleanno, che è a breve, ho pensato a una splendida crociera ai Caraibi. Starò via un po’ con tanti amici e amiche: durante la mia assenza, ricordati di prenderti cura delle piante”.
- “Per molte persone, oggi è solo il Primo Aprile, ma tu sai bene che non è così. Non fare finta di nulla. Si tratta della Giornata Mondiale 2017 per la raccolta rifiuti. Abbiamo bisogno del tuo contributo. Ecco quello che devi fare: scendi di casa, cercare un bidone, e, una volta trovato… non pensarci su due volte: buttati!”.
Frasi Pesce d’Aprile 2017: scherzi divertenti e originali su Facebook e WhatsApp
Ma non è tutto ancora.
- “Questa musica è per te, in un giorno così speciale… La nota Do: dolcissimamente ti amo. La nota Re: relativamente ti amo. La nota Mi: misteriosamente, sì misteriosamente, ti amo. La nota Fa: favolosamente, diciamo così, ti amo. La nota So: solamente per te, ti amo. La nota Si: sinceramente, davvero sinceramente, ti ho preso per i fondelli!”.
- “Tu hai grande sensualità, stile superbo, intelligenza sopraffina; e poi bellezza, fascino e soprattutto un cuore grande, ma io… Io ho semplicemente sbagliato numero! Perdonami!”
- “Caro/cara, ti devo dire una cosa: voglio una scossa per la mia vita, una svolta decisiva a tutto. Voglio andare da qualcuno che sappia apprezzarmi e utilizzare al meglio. Ti chiedi chi sia, vero? Non credo lo troverò, si tratta del tuo cervello!”
- “Questo… Questo qui è… Questo qui è il… Questo qui è il modo… Questo qui è il modo migliore… Questo qui è il modo migliore per… Questo qui è il modo migliore per farti… Questo qui è il modo migliore per farti leggere… Questo qui è il modo migliore per farti leggere tutto… Questo qui è il modo migliore per farti leggere tutto il messaggio… Questo qui è il modo migliore per farti leggere tutto il messaggio inutilmente!”.
- “Scusa, mi rendo conto di aver esagerato. Il mio scherzo è stato decisamente di cattivo gusto. Con affetto. Firmato, la Natura”
- “Sono preoccupato, molto preoccupato. Al telegiornale hanno dato la notizia: una scimmia è scappata dallo zoo: dove sei ora?”
- “L’intelligenza è qualcosa che Dio ha voluto piovesse dal cielo…ma perché, diamine, avevi l’ombrello aperto?”