PES 2020, Manchester United partner ufficiale del videogame

Ufficializzata la partnership tra Manchester United ed eFootball PES 2020.

di , pubblicato il
Ufficializzata la partnership tra Manchester United ed eFootball PES 2020.

Inizia sempre più a prendere forma il nuovo PES 2020 di Konami, che però vi ricordiamo non si chiamerà così, ma eFootball PES 2020, un nome più lungo e altisonante, ma per noi rimarrà comunque PES.

Pes 2020, partner Manchester UTD

In principio era International Pro Evolution Soccer, poi è diventato semplicemente PES. Ora c’è eFootball davanti, ma la sostanza non cambia, e per tutti i fans sempre PES rimane.

La notizia del momento però è l’annuncio ufficiale della partnership con il Manchester United, ecco il post: “Konami è incredibilmente orgogliosa di lavorare con le più grandi squadre di calcio del mondo. Siamo entusiasti di portare il Manchester United nella serie di eFootball PES, rinomata per il suo realismo”.

Lo United, dunque, tra le squadre ufficiali del gioco, non mancherà dunque la massima accuratezza verso tutti i giocatori della rosa e verso lo stadio, il tempio del calcio denominato Old Trafford. Inoltre, il centrocampista Scott McTominay sarà testimonial del videogames. Ricordiamo che l’uscita della demo è prevista per fine luglio, mentre il lancio del gioco è annunciato per settembre.

Al momento, dunque, sono tre le squadre ufficiali del gioco, oltre allo United c’è l’Arsenal e il Barcellona, quest’ultima ormai un habituè del titolo targato Konami. Naturalmente, ci attendono forti novità non solo dal punto di vista della grafica, ma anche e soprattutto del gameplay, ma per saperne di più non ci resta che attendere le prossime news. Del resto, la demo ormai incombe e ogni dettaglio sarà svelato.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate 20 X 5G in Italia, scheda tecnica dell’elitario smartphone

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,