PES 2020 annunciato, Konami cambia il nome della sua storica creatura

Cambia il titolo di PES per la versione 2020. Ecco le novità del nuovo gioco di calcio targato Konami.

di , pubblicato il
Cambia il titolo di PES per la versione 2020. Ecco le novità del nuovo gioco di calcio targato Konami.

Ieri è stato annunciato il nuovo capitolo della serie PES, colpo di scena, Konami cambia nome, ecco eFootball PES 2020. Andiamo a scoprire quali sono le novità annunciate.

Nuovo PES 2020, novità

L’acronimo PES che sta per Pro Evolution Soccer rimane, ma è anticipato dall’aggiunta eFootball, La cover star di questa edizione è Lionel Messi che per l’occasione ha così commentato: “Quando ero ragazzo mi chiedevo spesso quale sarebbe stato il giocatore che avrei trovato sulla copertina di PES, sono onorato di essere stato scelto io per eFootball PES 2020.

Mio figlio è un giocatore di PES e molte volte mi ha chiesto come mai non ci fossi io sulla copertina del gioco, ora è molto orgoglioso che la cover star sia suo padre”.

Nella versione Legend, invece, in copertina c’è Ronaldinho. Tra le novità principali di questo nuovo capitolo del videogioco c’è una Master League rinnovata con nuovi dialoghi, la presenza di allenatori famosi del passato e la possibilità di personalizzarne di nuovi. Migliorata anche la modalità di gioco Matchday con nuovi parametri che sceglieranno di volta in volta i finalisti più meritevoli per partecipare alla sfida finale di weekend. Lancio previsto per il 10 settembre, ecco le dichiarazioni di Konami in merito:

PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport a un’audience mondiale sempre più ampia. La serie PES continua nella sua costante ricerca del realismo più puro, tenendo sempre bene in considerazione i commenti e le richieste dei fan per apportare significativi cambiamenti che permettono di vivere ogni momento di gioco con un senso di completa libertà e di controllo. L’annuncio di oggi di eFootball PES 2020 e il nostro nuovo posizionamento non fanno che confermare l’impegno della nostra azienda verso l’emergente realtà dell’eFootball e confermare i progressi che abbiamo fatto in questa direzione con le precedenti versioni di PES con i nostri continui investimenti nella PES LEAGUE e nei tornei di eFootball.

Pro. Desideriamo innalzare costantemente la qualità nel campo della simulazione calcistica e siamo estremamente entusiasti riguardo al futuro della serie eFootball PES”.

Potrebbe interessarti anche Smartphone e cellulari più venduti di sempre, la classifica che non ti aspetti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.