PES 2019, ormai ci siamo, uscita vicinissima, ecco le news

Continua il conto alla rovescia per PES 2019, ormai vicinissimo all'uscita. Ecco le ultime news sul videogioco firmato Konami.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Continua il conto alla rovescia per PES 2019, ormai vicinissimo all'uscita. Ecco le ultime news sul videogioco firmato Konami.

Il 30 agosto sarà la volta di PES 2019, il nuovo videogioco di calcio a marchio Konami. La speranza per i fans del grande PES è che stavolta gli sviluppatori siano riusciti a ridurre il gap FIFA di EA Sport, il grande simulatore calcstico che ormai da parecchi anni sta dominando la scena.

PES 2019, ormai ci siamo

Cosa possiamo dire riguardo al nuovo titolo Konami? Innanzitutto partiamo da quel che è sicuramente una nota dolente. La perdita della Champions League, i diritti di immagine della competizione non fanno che far pendere ulteriormente la bilancia da parte di FIFA 19 che invece se li è accaparrati. Dobbiamo però aggiungere che Konami ed EA non sono propriamente la stessa cosa di Sky e Mediaset Premium, quel che maggiormente conta tutto sommato è la giocabilità e la grafica. Da questo punto di vista possiamo dire che nei demo visionati ci sembra che le animazioni siano decisamente migliorate, ma soprattutto i giocatori virtuali sono più somiglianti alla loro controparte reale.

Potrebbe interessarti anche: Google Maps, le 10 funzioni che non tutti conoscono

Niente Champions, ma PES 2019 si porta con sé nuovi campionati, verranno acquisite nuove leggende e si attendono anche importanti intruduzioni dal punto di vista delle speciali caratteristiche del gioco. Tra queste al momento segnaliamo la presenza della Fatica Visibile. Della Premier League russa si è già parlato ampiamente altrove, ma la principale attrattiva del titolo sembra essere la Fox Engine, capace di dare ancora ulteriore realismo al videogioco firmato Konami.

Ci sarà tra le novità lo scan 3D di oltre 40 stadi e nuovi aggiornamenti riguardanti le trattative nella Master League, adesso più dettagliate e flessibili. Tra le competizioni, tanti nuovi campionato oltre a quello russo e brasiliano, c’è anche l’International Champions Cup. Tripla edizione in uscita:  Standard, David Beckham e Legend Edition disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe interessarti anche: Al MIT nasce Norman, l’algoritmo IA che è un potenziale serial killer

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Anteprime videogiochi

I commenti sono chiusi.