PES 2019, nuovi campionati al posto della Champions? News e data d’uscita

Sta per arrivare il grande momento di PES 19, il videogioco di calcio verrà presentato il 9 maggio. Ecco le ultime news e la data di uscita.

di , pubblicato il
Sta per arrivare il grande momento di PES 19, il videogioco di calcio verrà presentato il 9 maggio. Ecco le ultime news e la data di uscita.

Sta per finire l’attesa di uno dei videogames più amati di sempre, stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2019, più semplicemente PES 19. La data di presentazione è il 9 maggio, ma già sembra ufficiale anche la data di uscita del titolo, in netto anticipo rispetto al grande rivale Fifa, secondo i rumors, quasi confermati nelle ultime ore, si tratta del 30 agosto.

PES 19, ultime news

Un leak qualche giorno fa aveva informato della data di uscita a fine agosto, quindi in anticipo rispetto al rivale di sempre, per Fifa 19 infatti dovremo attendere sicuramente qualche settimana, forse metà settembre, o addirittura inizio ottobre. PES 19 invece gioca d’anticipo e prova a prendere gli avversari in contropiede.

Konami però sa bene che non basterà uscire un mesetto o meno prima per avere la meglio sul grande rivale, dopo aver perso la Champions infatti l’azienda nipponica dovrà puntare su altro per conquistare il cuore dei più.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone sotto carica, mai lasciarlo per troppo tempo, ecco perché

Certo, ci sarà sicuramente qualche impaziente che approfitterà dell’uscita anticipata, ma la scelta interessante sembra invece essere quella dell’aggiunta di nuovi campionati, cosa solitamente abbastanza scarna rispetto alle tante leghe offerte infatti da Fifa. Ad ogni modo, andiamo a vedere alcune delle novità serpeggiate negli ultimi rumors. Si è parlato delle Legends, nella versione dedicata a queste vecchie glorie in copertina ci sarà David Beckham. Sempre nella Legends Edition ci saranno tantissime leghe ufficiali, la modalità MyClub completamente rivisitata e i giocatori potranno essere più fedeli agli originali grazie all’introduzione di 11 nuovi tratti di abilità.

Al momento è tutto, dal leak è possibile vedere anche alcune immagini del gioco, dove si può ammirare la grafica, non sembra di aver intravisto clamorose novità rispetto al passato in questo senso. Ad ogni modo, crediamo che sia meglio attendere la presentazione ufficiale per avere notizie in questo senso, sicuri che Konami avrà effettuato senza alcun dubbio importanti accorgimenti anche nel comparto grafico. Del resto, l’attesa è davvero irrisoria, ancora un paio di giorni e poi finalmente sapremo tutto.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp quanto consuma? Ecco cosa fare se avete la memoria al limite

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,