PES 2019, MyClub si rinnova, tutte le novità del nuovo titolo Konami

Tutte le novità del momento sul prossimo gioco targato Konami, stiamo parlando di PES 2019, uscita e prezzo delle tre versioni.

di , pubblicato il
Tutte le novità del momento sul prossimo gioco targato Konami, stiamo parlando di PES 2019, uscita e prezzo delle tre versioni.

Sta giocando di anticipo Konami rispetto ad EA, stavolta tutti sono concentrati su PES 2019, il nuovo titolo di calcio che quest’anno tenerà nuovamente di strappare lo scettro di numero 1 a FIFA. La sfida è durissima, anche perché la perdita dei diritto Champions dà ancora un qualcosa in più agli avversari.

News PES 19, le grandi novità

Nuovi campionati sono stati annunciati da voci di corridoio quest’anno, si dovrebbe quindi ampliare la scelta di leghe ufficiali, visto che la perdita della coppa delle grandi orecchie avrebbe permesso l’acquisto di nuovi diritti, ma dobbiamo aggiungere che al momento nulla è ancora ufficiale e comunque non è stato ancora comunicato alcun nome in merito. Sicuramente ci sarà tutta la qualità del 4K e la grafica dovrebbe essere ancora più intensa e realistica grazie agli effetti HDR.

Potrebbe interessarti anche: Netflix, uscite seconda parte di maggio: film e serie tv originali e non solo

Tra le modalità più rivoluzionate, spicca MyClub. Quest’anno infatti verranno introdotti i giocatori performanti” che “a seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. All’interno di questa modalità, poi, sarà possibile conoscere una nuova funzione, cioè le partite settimanali di PES League, dove si potrà competere con altri utenti all’interno del tuo gruppo, con la tua divisione e posizione che varierà in base alle prestazioni.

Gli utenti però attendono e sperano che a dare una sterzata netta siano giocabilità e grafica, i due aspetti che più preoccupano i fans. Per quanto riguarda il gameplay verranno introdotti diversi parametri come il cambio direzione a 180 gradi, maggiore fluidità nei dribbling con animazioni aggiuntive, così come negli stop. I giocatori saranno inoltre ancora più esclusivi, con 11 nuove abilità che saliranno in totale a 39. Chiudiamo con uscita e prezzo. Il lancio sul mercato è previsto per il 30 agosto, tre le versioni acquistabili, Standard Edition a 59,99 euro, David Beckham Edition 69,99 euro e Legend Edition a 79,99 euro. In quest’ultima sarà presente un giocatore leggenda del Brasile e 1000 monete MyClub.

Potrebbe interessarti anche: Diritti tv serie A, partite solo alla radio? La triste fine del calcio italiano

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.