Pes 2018: ecco tutte le novità del gioco e le info sull’accordo con Diego Armando Maradona

Ecco tutte le novità del gioco Pes 2018 e quelle sull'accordo con Diego Armando Maradona.

di , pubblicato il
Ecco tutte le novità del gioco Pes 2018 e quelle sull'accordo con Diego Armando Maradona.

Finalmente è giunta la data che tutti si aspettavano. Pes 2018 uscirà il 14 settembre 2017 e la Konami è certa che questa nuovissima edizione sarà la migliore degli ultimi dieci anni grazie ai numerosi miglioramenti. Ecco dunque le novità del gioco e le informazioni sull’accordo della Konami con Diego Armando Maradona.

Pes 2018: ecco tutte le novità del gioco

Konami ha comunicato che Pes 2018 presenterà dei notevoli miglioramenti tra cui la rinnovata interfaccia che permetterà di accedere in maniera ancora più semplice alle varie opzioni del gioco. Le partite, poi, saranno più veloci in modo tale da renderle più realistiche mentre i dribbling avranno un nuovo sistema che permetterà a colui che gioca di avere un maggiore possesso della palla.

Anche la grafica del gioco sarà migliorata e questo grazie al sistema Real Capture. Esso permetterà infatti di avere un’illuminazione reale sia notturna che diurna. Inoltre vi saranno dei nuovissimi elementi che riprodurranno ancora meglio il terreno di gioco, le aree circostanti lo stadio ed anche gli spogliatoi rendendo così ancor più realistico il gioco. Vi saranno anche delle nuovissime opzioni come la possibilità di giocare 11 contro 11 online e il ritorno dell’opzione “Selezione Casuale”.

Pes 2018: ecco le info sull’accordo con Diego Armando Maradona

Dopo tanto parlare, vi comunichiamo una nuovissima e graditissima novità riguardante Pes 2018. Il sito argentino Clarin ha infatti comunicato che è finalmente arrivato l’accordo tra Maradona e la Konami per l’utilizzo dell’ immagine di quest’ultimo. Il calciatore chiamato anche “El pibe de oro” per tale accordo riceverà cinquecento mila dollari all’anno per il 2018 ed anche il 2019. Sempre secondo il sito, ecco il link, si dovranno poi definire anche delle somme per le presentazioni alle quali il campione sarà presente. Per altre novità ma riguardanti gli smartphone, leggete anche: iPhone 8 avrà un display con ratio 18:5.9 come Galaxy S8 e LG G6.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.