Pes 2018: data ufficiale uscita, indiscrezioni sulle nuove modalità e rumors su nuova squadra

Ecco la data ufficiale di uscita, le indiscrezioni sulle nuove modalità e i rumors sulla nuova squadra di Pes 2018 ovvero Pro Evolution Soccer.

di , pubblicato il
Ecco la data ufficiale di uscita, le indiscrezioni sulle nuove modalità e i rumors sulla nuova squadra di Pes 2018 ovvero Pro Evolution Soccer.

La data ufficiale per la Pes 2018 è arrivata. Essa giungerà infatti sul mercato il prossimo 14 settembre 2017 e la Komani ha rivelato in anteprima delle modifiche rilevanti che potrebbero essere introdotte nel popolare gioco di calcio. Inoltre, secondo le indiscrezioni riportate da NocturnoV sul social Twitter, la Komani sarebbe riuscita a riprendere per l’edizione 2018 del game una squadra assente da ben quattro anni.

Ecco allora le prime indiscrezioni in merito anche sulle nuove modalità.

Pes 2018: data ufficiale, indiscrezioni sulle nuove modalità

Secondo le prime indiscrezioni fornite dalla Komani, Pes 2018 o anche Pro Evolution Soccer avrà dei notevoli miglioramenti rispetto alle altre versioni degli ultimi dieci anni. Innanzitutto la grafica sarà notevolmente migliorata e i giocatori assomiglieranno ancora più a quelli reali. Inoltre sarà molto più semplice navigare nel menù. Tra le nuove funzioni, poi, vi sarà quella del Real Touch + che permetterà di gestire il pallone con tutto il corpo in base ai vari movimenti della palla. E ancora, vi sarà il dribbling strategico, grazie al quale, il possesso della palla sarà maggiore e per il difensore sarà ancora più difficile sottrarre la palla.

Pro Evolution Soccer 2018: rumors su nuova squadra e nuova modalità e funzioni

Secondo le indiscrezioni fornite dalla Konami, inoltre, le sfide in Pes League saranno integrate con delle nuove modalità come la co-op online e le partite a selezione casuale. La funzione di selezione partita casuale, inoltre, ci sarà ancora ma sarà rimodernata in quanto l’utente avrà la possibilità di prendere parte ai match pre stagionali nel ruolo di allenatore. E ancora, vi saranno anche interviste e immagini dagli spogliatoi per simulare ancora più un vero campionato.

Tra le novità annoveriamo, poi, il Real Capture grazie al quale l’illuminazione dei vari stadi sarà molto simile a quella reale e quindi si riprodurranno in maniera molto fedele non solo i campi da gioco ma i dettagli dei vari giocatori. La data ufficiale di uscita del gioco sarà il 14 settembre 2017 su PlayStation 3, Xbox 360, Playstation 4 e Xbox One.

Con quest’ultima, poi, se si prenoterà la versione digitale della “Fc Barcelona Special” saranno forniti dei contenuti aggiuntivi. Il game, inoltre, sarà disponibile anche sul PC tramite via steam.

Infine, secondo le indiscrezioni riportate su Twitter da Nocturno V, la Komani sarebbe riuscita a riprendere la licenza della squadra AEK di Atene, assente da tale gioco da ben quattro anni. Se tale notizia dovesse esser confermata, quindi, la Konami potrebbe riprendere i diritti anche di altre squadre perse nel corso del tempo come ad esempio il Real Madrid e la Juventus. Per info su smartphone e cellulari, invece, leggete anche: Nokia 3310, è già tempo di cloni: Micromax e Darago lo presentano a metà prezzo (foto) e Samsung conferma l’uscita di Galaxy Note 8 in estate e potrebbe avere un display in 4K.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,