PES 2016: ecco cosa troverete nell’ultimo aggiornamento

Ecco cosa troverete nel Data Pack 3.0 di PES 2016, disponibile all'aggiornamento da oggi 24 marzo 2016.

di , pubblicato il
Ecco cosa troverete nel Data Pack 3.0 di PES 2016, disponibile all'aggiornamento da oggi 24 marzo 2016.

Cosa contiene il Data Pack 3.0 disponibile all’aggiornamento sul videogioco di calcio più amato dell’anno in corso, ovvero Pro Evolution Soccer 2016? Tanta roba. L’update è gratuito e tra gli utenti e i gamers c’è chi si lamenta che qualcosa sarebbe potuta arrivare prima. Considerando però i tempi biblici che ci sono voluti per l’aggiornamento delle rose delle squadre nei campionati offline dopo il calciomercato estivo, si può tirare un sospiro di sollievo sul fatto che l’update in questione sia arrivato “solamente” 1 mese e mezzo dopo la fine del calciomercato invernale. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa troverete nel Data Pack 3.0 di PES 2016.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Data Pack 3.0 di #PES2016 disponibile da oggi: ecco cosa contiene[/tweet_box]  

  • UEFA Euro 2016: il nuovo pacchetto dati include UEFA Euro 2016, ovvero nuove nazionali su licenza, il logo, il pallone e la modalità ufficiale del torneo e tra gli stadi è incluso anche lo Stade de France, vero e propri simbolo dei prossimi Europei.
  • Divise: sono stati aggiornati 15 nuovi kit di gioco che saranno utilizzati dalle nazionali per il prossimo Europeo. Tra le divise ufficiali aggiornate spiccano quelle delle seguenti nazionali: Italia, Francia, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Islanda, Turchia, Ucraina, Slovacchia, Croazia, Albania, Inghilterra, Galles, Irlanda del Nord e Portogallo. Per quanto riguarda i club, saranno aggiornate anche le divise di Udinese, Empoli, Espanyol, Eibar, Willem II, Groningen, altre 10 squadre presenti nella Liga Adelantee 14 squadre sudamericane.
  • Volti: 199 nuovi volti sono stati riprodotti ad altissimo livello di realismo: tra questi figurano Bale, Yarmolenko, Mata e Gundogan.
  • Rose squadre modalità offline: sono stati aggiornati gli ultimi trasferimenti riguardanti la sessione di calciomercato invernale dei club nelle modalità offline.
  • Statistiche giocatori: sono state aggiornate le caratteristiche di più di 1.400 giocatori in base al rendimento effettuato finora. Tra questi Donnarumma, Mahrez, Douglas Costa e Vardy.
  • Scarpini: sono stati aggiunti nuovi scarpini.
  • Palloni: sono stati aggiunti nuovi palloni di gioco, vale a dire il pallone ufficiale di Euro 2016 e quello della Champions League.
Argomenti: