PC Acer con schermo 4K: ecco a voi V Nitro Black Edition

Acer presenta un PC top di gamma con display a risoluzione 4K: V Nitro Black Edition, disponibile negli Stati Uniti questo mese a un prezzo elevato ma rapportato alla qualità.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Acer presenta un PC top di gamma con display a risoluzione 4K: V Nitro Black Edition, disponibile negli Stati Uniti questo mese a un prezzo elevato ma rapportato alla qualità.

In attesa di capire se il 4K si riveli una rivoluzione o un flop, il mercato dei PC vede l’arrivo di un nuovo modello con display a risoluzione Ultra HD dopo quello di Toshiba: si tratta dell’Acer V Nitro Black Edition, elegante nell’estetica e potente e funzionale nelle specifiche tecniche.   Quello di cui andremo a parlare è infatti il primo PC Acer con display a risoluzione 4K: uscirà questo mese negli Stati Uniti a un prezzo da top di gamma.   TI POTREBBE INTERESSARE Il 4K è davvero così utile e importante?  

Acer V Nitro Black Edition: caratteristiche tecniche

V Nitro Black Edition si avvale di un display da 15,6 pollici con risoluzione da 3840×2160 pixel e monta un processore Intel Core quad core i7, coadiuvato da scheda video Nvidia GeForce GTX860M e RAM da 16 GB. A ciò si aggiunge un hard disk da 1 TB e un’unità SSD da 256 GB.   Acer fa di questo PC il compagno ideale sia per lavoro sia per intrattenimento: perfetto PC per videogiochi, ma anche per elaborazione grafica, montaggio video, progettazione 3D, eccellente sotto l’aspetto multimediale grazie ai 4 speaker integrati da 8 Watt e dalla tecnologia Dolby Digital Plus Home Theater.   Il prezzo base negli Stati Uniti è di 1.599,99 dollari e la disponibilità partirà da questo mese. Per chi può permettersi certe cifre, Acer V Nitro Black Edition è un PC da tenere assolutamente in considerazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notebook

Leave a Reply