Novità importante per PayPal, nello specifico per l’app Carica, di recente gli utenti hanno ricevuto la mail che la riguarda, vediamo cosa dice:

PayPal Carica se ne va

“Gentile cliente,

ti informiamo che stiamo apportando delle modifiche importanti relative alla nostra app PayPal Carica.

A far data dal 1 Aprile 2021 l’app mobile PayPal Carica verrà disabilitata e non sarà più disponibile. Potrai effettuare le tue ricariche telefoniche utilizzando PayPal come metodo di pagamento direttamente nella nostra app PayPal.

Potrai continuare ad effettuare le tue ricariche telefoniche tramite l’app PayPal Carica fino al 31 marzo 2021 incluso, mentre, a partire dal 1 aprile 2021 la funzionalità di ricarica telefonica sarà disponibile esclusivamente nell’app PayPal.

Qualora tu avessi già scaricato l’app PayPal potrai trovare la funzionalità di ricarica telefonica nella sezione “Altro” dell’app. Qualora non avessi ancora scaricato l’app PayPal ti invitiamo a farlo per poter usufruire della funzionalità di ricarica telefonica offerta da PayPal”.

Dunque, l’app tra poco meno di due mesi verrà disabilitata, si potranno continuare a fare le medesime operazioni con l’app unica PayPal, un po’ come successo anche con qualche altra azienda che ha preferito eliminare il superfluo (vedi app di PosteMobile). Per quanto riguarda noi utenti quindi, non cambia assolutamente nulla, continueremo a far quel che ci occorre sull’app principale.

Potrebbe interessarti anche Telegram, c’è la nuova funzione per trasferire le chat di WhatsApp