PayPal e EasyCoop insieme, ora fare la spesa sul sito è ancora più facile

Accordo tra PayPal e EasyCoop, ora fare la spesa online è ancora più facile.

di , pubblicato il
Accordo tra PayPal e EasyCoop, ora fare la spesa online è ancora più facile.

Nuova partnership per PayPal, il noto portale stringe un interessante accordo con EasyCoop, cosa comporta questa nuova relazione? Scopriamolo insieme.

Novità PayPal

Per chi non lo sapesse, EasyCoop è il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0. Da qui si capisce quindi subito qual è lo scopo della partnership con PayPal, da ora con il nuovo accordo che le due aziende hanno stipulato, sarà possibile pagare con il proprio account PayPal anche all’interno del sito easycoop.

com. In questo modo l’azienda in questione conta di aumentare notevolmente il numero dei suoi clienti, visto che ora offre praticamente tutto quello che serve per fare una spesa senza nessun fastidio. Niente code, niente stress, puoi ricevere i prodotti all’orario da te indicato direttamente a casa, e in ultimo, pagare tranquillamente con PayPal.

Insomma, la spinta di PayPal è sicuramente importante per un’offerta già di per se molto allettante. Del resto il noto sito di pagamento online ha da sempre un occhio di riguardo per il mondo del grocery, e ora anche l’Italia continua a crescere in questo senso. Ma ecco a tal proposito le parole di Federico Zambelli Hosmer, General Manager per l’Italia di PayPal:

Aiutare partner e utenti a digitalizzare, semplificare e migliorare ogni attività quotidiana è da sempre il nostro principale obiettivo. La collaborazione con EasyCoop, uno dei più importanti player nel mondo della grande distribuzione online, è un nuovo traguardo in questo senso, che siamo sicuri ci permetterà di fare un ulteriore passo avanti per consentire a clienti e partner di ridurre la distanza tra l’utente e il servizio di cui ha bisogno. In quest’ottica, il grocery rappresenta la nuova frontiera di un universo nel quale i pagamenti digitali e le soluzioni proposte da PayPal possano contribuire a semplificare sempre di più la nostra routine.

Parole alle quali si aggiungono inoltre quelle di Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di Digitail:
Un nuovo, importante salto in avanti in un progetto che rappresenta una vera e propria punta di diamante nell’evoluzione del settore.

La collaborazione con PayPal sposta ancora più in alto l’asticella dell’innovazione, aggiungendo sicurezza, praticità e qualità al servizio di una clientela sempre più esigente e intelligente: una risposta ai bisogni che cambiano con mezzi e modalità sempre più nuove e performanti.

Potrebbe interessarti anche Skype per Web con condivisione schermo già disponibile per versione Preview

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.