Parodie iPhone 6: le reazioni di Samsung, HTC e le altre

La presentazione ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non poteva di certo passare inosservata dai concorrenti: ecco le reazioni e le parodie di Samsung, HTC e le altre.

di Daniele Sforza, pubblicato il
La presentazione ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non poteva di certo passare inosservata dai concorrenti: ecco le reazioni e le parodie di Samsung, HTC e le altre.

Benvenuto iPhone 6 nel mondo del già visto: è questa la frase chiave che accomuna le reazioni delle aziende concorrenti dopo la presentazione ufficiale di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tra video, parodie e tweet sarcastici (alcuni molto divertenti) non potevano di certo mancare le reazioni di Samsung, HTC, OnePlus per screditare agli occhi degli utenti il nuovo arrivato in casa Apple. Strategie di marketing che però lasceranno il tempo che trovano, visto che probabilmente iPhone 6 potrebbe registrare il tutto esaurito quasi subito. Insomma, secondo i fan della società di Cupertino, Apple è una cosa, tutto il resto è noia.   LEGGI ANCHE Com’è fatto iPhone 6: pregi e difetti Ecco iPhone 6 Plus: caratteristiche del primo phablet Apple  

Tutti contro iPhone 6: parodie e reazioni della concorrenza

Dopo la presentazione ufficiale di iPhone 6, non potevano mancare le reazioni delle aziende concorrenti, Samsung tra tutti. E vogliamo cominciare questa carrellata di video e tweet divertenti proprio dall’azienda sudcoreana, che ha preferito puntare sulla scarsa qualità della diretta streaming di Apple dell’evento del 9 settembre 2014, che è andata incontro a diversi problemi tecnici. Ecco qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=vA8xPyBAs_o   Proseguiamo con HTC: l’azienda taiwanese si focalizza sul déjà-vu, provocando Apple e dandole il benvenuto nel mondo “dei grandi”. Schermo più grande, performance migliori, design elegante. Benvenuto nel party iPhone 6. Questo il tweet incriminato, come a dire che HTC ha già fatto tutto quello che Apple ha fatto passare per rivoluzionario: tweethtc   Sulla stessa lunghezza d’onda OnePlus, che dà il benvenuto ad Apple nel mondo “Plus”, comparando il nuovo iPhone 6 con l’OnePlus One: tweetoneplus   Chiudiamo in bellezza con l’immagine più provocatoria uscita nelle ultime ore, una testimonianza visiva e testuale di come tutto quello che è stato spiegato di iPhone 6 sia già presente sul vecchio Nexus 4 (anno 2012). E infatti il titolo è “Cari utenti iPhone: benvenuti nel 2012!” Display da 4,7 pollici? Già visto. Risoluzione a 750p? Nexus 4 l’aveva a 760p. E che dire dei pagamenti tramite modulo NFC? Già fatto anche questo, e via di questo passo. In conclusione del nuovo sarcasmo che ci rivela che nel 2016 avremo anche la ricarica wireless della batteria, l’impermeabilità e tante altre cose che effettivamente esistono già. iphone6nexus4   Che ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6