Paramount+, nasce una nuova piattaforma streaming, primi titoli in catalogo e prezzo

Nuova piattaforma streaming in arrivo, ecco i primi contenuti di Paramount+.

di , pubblicato il
Nuova piattaforma streaming in arrivo, ecco i primi contenuti di Paramount+.

Continua a crescere il mondo delle piattaforme streaming, nel 2021 arriverà anche Paramount+. L’emittente arriverà anche dalle nostre parti, dove da un po’ sul digitale terrestre è sbarcato Paramount Network, ma inizialmente sarà appannaggio di Australia, America Latina e Nord Europa.

Catalogo Paramount+

Gli esperti dicono che in buona sostanza la nuova piattaforma non è altro che il cambio nome del servizio CBS All Access. Il catalogo si avvalerà dei prodotti di marchi come BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures etc. Si parla di ben 30 mila episodi di serie tv già presenti in catalogo, tra questi spiccano i 10 della serie The Offer, un progetto nato dall’esperienza del produttore Albert S. Ruddy durante la realizzazione della trilogia cult di “Il padrino”.

Tra le altre produzioni già presenti in catalogo al debito troveremo Lioness, una serie drammatica/spionaggio basata su un reale programma di addestramento della CIA e prodotta da Paramount Network e 101 Studios. Avremo inoltre un telefilm ispirato a “Behind the Music” e dal titolo “MTV’s Behind The Music – The Top 40” e che sfrutta l’archivio di MTV degli ultimi 40 anni. Tra i titoli più attesi anche The Game.

Per quanto riguarda invece le docuserie avremo The Real Criminal Minds, serie basata su eventi reali. Grande attesa anche per il lungo metraggio che farò felice tutti i bambini, The Spongebob Movie: Sponge on the run. Non mancheranno le produzioni storiche di CBS All Access, ovvero Star Trek e The Twilight Zone. Per quanto riguarda i prezzi, non ci sono info ufficiali, dobbiamo quindi rifarci a quelli di CBS che sono di 6 dollari al mese con spot e 10 dollari senza.

Potrebbe interessarti anche PS5 ci sono la data e il prezzo ufficiali della nuova console targata Sony

Argomenti: