Oukitel C12 Pro, lo smartphone economico che vuole accontentare tutti

A caccia di smartphone economici, conosciamo meglio Oukitel C12 Pro.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, conosciamo meglio Oukitel C12 Pro.

C’è il notch, c’è la dual cam, c’è il riconoscimento facciale. E allora cosa volete di più da questo Oukitel C12 Pro? Ecco uno smartphone economico che vi farà ingolosire il palato. In offerta su Amazon a 99,99 euro.

Scheda tecnica Oukitel C12 Pro

  • 【La tua Faccia è una Password, per Sbloccare con più Comodità】—Il smartphone OUKITEL C12 Pro con tecnologia di accesso facciale: anche se le mani sono bagnate o indossate i guanti, basta dare un’occhiata al telefono e questo sarà sbloccato in un istante.
    Allo stesso tempo, la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali a 360° del cellulari OUKITEL C12 Pro aumenta la velocità di sblocco del telefoni cellulari, solo 0,1 secondi per sbloccare il telefono, inserisci rapidamente il tuo tel
  • 【ECCELLENTE DOPPIA FOTOCAMERA POSTERIORE】—La doppia fotocamera all’avanguardia di cellulare C12 Pro offre la nuova modalità Ritratto in effetto bokeh simile a una reflex, lo sfondo sfuma progressivamente e rende la bellezza più naturale. La doppia fotocamera posteriore da 8MP+5MP con flash, anche in ambienti scuri e retroilluminati, consente di catturare momenti meravigliosi. La fotocamera frontale da 8 megapixel con flash led rende i tuoi selfie più colorati.
  • 【Grande Schermo ad Alta Definizione, Visione Scioccante】—Il cellulari C12 Pro è dotato di un display IPS da 6.18 pollici, che riprende l’ultimo design a schermo intero e la cornice ultrasottile, con un rapporto pixel dello schermo di 19:9. Può fornirti un campo visivo più ampio e una presa più confortevole. Anche sotto una luce intensa, puoi vederlo chiaramente
  • 【Prestazioni potenti】 Dotato di un potente processore octa-core MT6739 a 1.3 GHz, OUKITEL C12 PRO offre 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, giocando con i giochi e eseguendo più attività facilmente.
  • 【Capacità della batteria da 3300 mAh+Sistema operativo Android 8.1 il piu’ recente】 La grande capacità della batteria da 3300 mAh permette una maggiore autonomia sia durante l’utilizzo che nello standby. Leggi le notizie, guarda un video, usa il GPS e gioca Senza doverti preoccupare di caricare il telefono. I processi in background sono stati ottimizzati per ridurre al minimo il consumo di batteria.
    la funzione di multitasking è stata migliorata, le app possono essere spostate in singole finestre.

Potrebbe interessarti anche: Wieppo S6, l’essenziale per chi cerca smartphone pratici ed economici

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.