Oscar 2021 in streaming, quali film recuperare su Netflix e le altre piattaforme

Quali sono i film da Oscar da poter recuperare in streaming?

di , pubblicato il
Quali sono i film da Oscar da poter recuperare in streaming?

Sono uscite le nomination agli oscar 2021, e molti di voi si staranno probabilmente chiedendo come fare per recuperare la visione dei migliori candidati. Ebbene, quasi la metà dei film in questione sono in streaming, vediamo quindi come fare per recuperarli per della notte delle premiazioni.

Oscar in streaming, i film da vedere

Innanzitutto, partiamo con la data. Gli oscar quest’anno andranno in scena nella notte tra il 25 e il 26 aprile. L’orario di inizio italiano sarà le 2:00. La kermesse sarà tutta in streaming, la potremo seguire su YouTube. Detto questo, passiamo alle pellicole candidati come miglior film dell’anno.

The Father di Florian Zeller
Judas and the Black Messiah di Shaka King
Mank di David Fincher
Minari di Lee Isaac Chung
Nomadland di Chloe Zhao
Promising Young Woman di Emerald Fennell
Sound of Metal di Darius Marder
Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin

Queste le pellicole candidate a miglior film del 2021. Ebbene, tre di questi 8 film sono già disponibili da tempo in streaming sulle nostre piattaforme. Per quanto riguarda Sound of Metal lo potete vedere su Prime Video, mentre su Netflix trovate invece ben due film, stiamo parlando di Monk e Il processo ai Chicago 7. Inoltre, in alcuni paesi come la Spagna è già disponibile sempre su Netflix anche The Father, mentre da noi lo sarà prossimamente.

Potrebbe interessarti anche La Snyder’s Cut sarà gratis, o al massimo pacheremo dai 3 ai 14 euro

Argomenti: ,