Oppo Reno3 Pro, nuova variante con connettività 4G, ma le fotocamere sono al top

Versione indiana del nuovo Oppo Reno3, un modello che merita la massima attenzione.

di , pubblicato il
Versione indiana del nuovo Oppo Reno3, un modello che merita la massima attenzione.

Nuovo modello alla serie, arrivo il terzo Oppo Reno3, si tratta del modello Pro versione indiana. Il prodotto è infatti stato presentato in India e a differenza dell’omonimo cinese ha caratteristiche molto diverse.

Scheda tecnica Oppo Reno3 Pro

Design che guarda al passato e caratteristiche decisamente inferiori rispetto al Pro cinese. Questo Oppo Reno3 gioca al ribasso ma avrà comunque senza dubbio i suoi estimatori. Si tratta di un modello con modem 4G, quindi già qui scopriamo un passo indietro rispetto alla versione cinese, c’è da dire che comunque al momento ancora non sappiamo quale dei due Pro arriverà dalle nostre parti.

Ma partiamo ora con le caratteristiche: schermo (flat) Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel). Fotocamere in-display con sensori da 44 e 2 MP. Processore octa core MediaTek Helio P95, affiancato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore abbiamo quattro fotocamere da 64, 8, 13 e 2 megapixel. Dunque attenzione, perché sia avanti che indietro le fotocamere di questo modello sono nettamente migliori di quelle della versione 5G, non è affatto vero quindi che tutte le caratteristiche del device sono inferiori al modello cinese. Batteria da 4.025 mAh, il sistema operativo è ColorOS 7 basato su Android 10. Uscita il 6 marzo. Le due varianti costeranno circa 373 e 410 euro.

Argomenti: