Oppo Reno3 e 3 Pro, entrambi con modem 5G a bordo

Saranno entrambi in 5G i nuovi smartphone targati Oppo, presentazione ufficiale il 26 dicembre.

di , pubblicato il
Saranno entrambi in 5G i nuovi smartphone targati Oppo, presentazione ufficiale il 26 dicembre.

Ora è ufficiale, non ci sono pià dubbi sulla data per l’annuncio dei nuovi Oppo Reno3 5G, presentazione annunciata per il 26 dicembre. Andiamo a fare il punto della situazione del nuovo smartphone cinese.

Scheda tecnica Reno3 5G di Oppo

Con il modello base ci sarà anche quello Pro, la bella notizia però è che entrambi saranno dotati di modem 5G.

Come dicevamo, presentazione fissata in patria per il 26 dicembre, ma andiamo a dare uno sguardo alle specifiche dei due device, anche se non tutte sono già ufficiali. Partiamo dal modello Pro. Lo schermo OLED dual edge dovrebbe avere una diagonale di 6,5 pollici e un foro nell’angolo superiore sinistro in corrispondenza della fotocamera frontale.

Processore octa core Snapdragon 765G con modem Snapdragon X52 5G integrato, con 8 o 12 GB di RAM, 128/256 GB di storage. Non si conosce la risoluzione della fotocamera anteriore, mentre quelle posteriori dovrebbero essere da 48, 8, 13 e 2 MP. Batteria da 4.025 mAh. Per quanto riguarda invece il modello base, lo schermo dovrebbe esser un po’ più piccolo e flat invece che dual edge.

Inoltre, la fotocamera anteriore dovrebbe esser alloggiata nel più tradizionale notch invece del foro. Il sistema operativo sarà Android 10 con interfaccia utente ColorOS 7. I due smartphone debutteranno sul mercato cinese, mentre all’estero arriveranno quasi certamente solo dopo la presentazione del MWC di Barcellona del 2020.

Potrebbe interessarti anche Nokia C1, nuovo smartphone di fascia bassa a 60 euro

Argomenti: ,