Oppo Reno Z, da oggi 10 luglio in Italia, scheda tecnica e prezzo

Da oggi in vendita anche in Italia Oppo Reno Z, andiamo a conoscerlo meglio.

di , pubblicato il
Da oggi in vendita anche in Italia Oppo Reno Z, andiamo a conoscerlo meglio.

E’ il giorno di Oppo Reno Z. Da oggi 10 luglio lo smartphone è disponibile per l’acquisto in Italia. Si tratta di un device dalle caratteristiche interessanti, design accattivante e prezzo aggressivo. Cosa volete di più.

Scheda tecnica Oppo Reno Z

La fotocamera frontale del Reno Z è ospitata dal notch a goccia visibile nella parte superiore dello schermo. Il sensore è di quelli che faranno felici i vostri selfie, ben 32 MP.

Il display AMOLED ha una diagonale di 6,4 pollicie una risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, invece, abbiamo il primo sensore Sony IMX586 da 48 megapixel, abbinato ad un obiettivo con apertura f/1.7. Quella secondaria da 5 megapixel rileva la profondità e viene sfruttata per applicare l’effetto bokeh.

La funzione Ultra Night Mode 2.0 permette di scattare foto nitide e ben illuminate anche in condizioni di scarsissima luminosità. Presente anche l’elemento sferico O-Dot che solleva lo smartphone quando viene appoggiato su una superficie piana. Passiamo ora alla datazione hardware: processore octa core MediaTek Helio P90, 4 GB di RAM e 128 GB di storage.

Presente il lettore di impronte digitali in-display, batteria da 4035 mAh con ricarica VOOC Charge 3.0. OS naturalmente Android Pie 9 con interfaccia ColorOS 6. Prezzo? 349 euro, In Italia è disponibile nei colori Aurora Purple e Jet Black.

Potresti essere interessato anche a Google Pixel 4 XL con dual cam per selfie e cornici old school

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nessuno