Oppo Find X2, Under Screen Camera o fotocamera pop up?

Nuove indiscrezioni sul prossimo Find X2 di Oppo, ecco alcune caratteristiche.

di , pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul prossimo Find X2 di Oppo, ecco alcune caratteristiche.

Ci siamo, il primo trimestre del nuovo anno Oppo lancerà il nuovo Find X2, uno smartphone che vanta caratteristiche davvero succulente, a cominciare dal processore, lo Snapdragon 865.

Scheda tecnica Oppo Find X2

Oppo prepara il degno successore del primo modello senza notch, stavolta però per l’azienda cinese le novità riguardano non solo le fotocamere, ma anche il processore.

Come dicevamo infatti, sarà l’atteso Snapdragon 865, ma andiamo a dare uno sguardo ai rumors sulla scheda tecnica. Il Managing Director di Oppo Italia, Daniele De Grandis, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il 2020 sarà un anno entusiasmante per Oppo. Non solo siamo pronti ad espandere il nostro portfolio di dispositivi smart con prodotti come gli auricolari e gli smartwatch, ma lanceremo anche il nostro smartphone flagship di prossima generazione. Con Find X2 desideriamo andare oltre i confini di cosa è possibile fare con uno smartphone. Sappiamo che sempre più consumatori utilizzano i propri dispositivi per giocare o fruire di contenuti on the go. Siamo certi che Find X2 li offrirà loro con un’esperienza più coinvolgente possibile”.

Con tale processore a bordo ci aspettiamo dunque sicuramente anche il modem Snapdragon X55 5G. Peer quanto riguarda la fotocamera, non sappiamo al momento se questo X2 avrà il meccanismo a scomparsa per quella frontale, potrebbe infatti avere la Under sCREEN camera mostrata da Oppo a Barcellona, c’è inoltre chi suggerisce la presenza della tecnologia 2×2 On-Chip Lens (OCL) di Sony che permette di ottenere una maggiore risoluzione. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Oppo Reno3 e 3 Pro, entrambi con modem 5G a bordo

Argomenti: ,