Oppo Find X2, ufficiale l’uscita il 6 marzo anche di una versione Pro

Ufficiale il lancio di due nuove versioni di Oppi Find X2. Ecco gli ultimi rumors.

di , pubblicato il
Ufficiale il lancio di due nuove versioni di Oppi Find X2. Ecco gli ultimi rumors.

È tempo di Oppo Find X2, l’attesissimo smartphone cinese sta finalmente per arrivare, la presentazione è fissata per il 6 marzo.

Scheda tecnica Oppo Find X2

Saranno due gli smartphone in arrivo da Oppo, l’azienda cinese lo annuncia con un comunicato stampa ufficiale, si tratta dei Find X2 ed X2 Pro. In base alle ultime indiscrezioni, per il modello base lo schermo AMOLED dovrebbe avere una diagonale di almeno 6,5 pollici. Non ci sono invece dubbi sul processore, sarà Snapdragon 865.

Stiamo quindi parlando di uno smartphone con rete 5G, Per la fotocamera principale posteriore si prevede un sensore Sony IMX689 da 48 megapixel. Cos’altro sappiamo di questo smartphone davvero eccezionale? Il device avrà fotocamere con obiettivo ultra grandangolare e teleobiettivo. Si prevedono almeno 8 GB di RAM e 256 di memoria di archiviazione, naturalmente espandibili.

Il lettore di impronte digitali sarà sicuramente in-display. Il sistema operativo sarà certamente Color OS 7 basato su Android 10. Nell’immagine pubblicata dal Vice Presidente Brian Shen non si notano interruzioni nel vetro (dual edge) che protegge il display. Per quanto riguarda la versione Pro ci aspettiamo un display un po’ più grande, con sensori forse ancora più potenti e RAM e Storage più alte.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate Xs, nuova versione dello smartphone flessibile

Argomenti: , ,