Oppo Find Mirror, smartphone quad-core: caratteristiche e prezzo

Dopo il grande successo dell’Oppo Find 5, ecco il nuovo smartphone dell’azienda cinese dalle caratteristiche tecniche sorprendenti a un prezzo decisamente “mini”

di Elisa Ceccarelli, pubblicato il
Dopo il grande successo dell’Oppo Find 5, ecco il nuovo smartphone dell’azienda cinese dalle caratteristiche tecniche sorprendenti a un prezzo decisamente “mini”

La Oppo è l’azienda che negli ultimi mesi si sta imponendo maggiormente anche nel mercato europeo, grazie a smartphone dalle caratteristiche tecniche molto interessanti e a prezzi decisamente competitivi.

L’Oppo Find 5 è stato un autentico successo, e la corporation cinese ha voluto proporre un successore degno di nota. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’Oppo Find 7 come del suo possibile erede, ma in queste ultime ore è finalmente arrivata l’ufficialità del nuovo terminale della Oppo. Non Oppo Find 7, ma Oppo Find Mirror, questo il nome del nuovo terminale della corporation, che sotto il profilo hardware si presenta come più potente dei rumors di cui vi abbiamo fatto menzione negli articoli precedenti.

La famiglia della Oppo, quindi, si allarga di un nuovo componente che non delude le attese scaturite dal fratello maggiore.

 

Caratteristiche Oppo Find Mirror

Il terminale sotto il profilo hardware è decisamente interessante. Ha  processore Quad-core MediaTek MT6589 1.2 Ghz, memoria RAM da un giga, mentre quella interna è da 16 giga, espandibile mediante Micro SD Card. La fotocamera principale è da 8 megapixel, mentre quella anteriore è da 2 MP, la batteria è molto potente, da 2.000 mAh. Lo schermo con tecnologia IPS è da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1280 x 720 pi.
Le dimensioni sono molto contenute, nonostante l’ampio display: 136,5 x 68 x 7,3 mm, per 110 grammi di peso.

 

Prezzo Oppo Find Mirror

Il terminale, per il momento, è destinato in esclusiva al mercato thailandese, ma stando alle ultime notizie potrebbe arrivare nel breve giro di posta sul mercato europeo ad un prezzo di circa 350 euro. Chi fosse interessato, potrà comunque ordinarlo anche dal mercato asiatico, correndo qualche rischio. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Oppo Find 7