Oppo Find 7 Full HD: caratteristiche tecniche svelate, ma la fotocamera?

Aspettando il 19 marzo, continuano a impazzare le indiscrezioni su Oppo Find 7: stavolta è il turno proprio dell'azienda cinese, che su Weibo posta la foto di un taccuino che svela le caratteristiche dell'Oppo Find 7 Full HD. Scopriamo gli ultimi rumors a riguardo.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Aspettando il 19 marzo, continuano a impazzare le indiscrezioni su Oppo Find 7: stavolta è il turno proprio dell'azienda cinese, che su Weibo posta la foto di un taccuino che svela le caratteristiche dell'Oppo Find 7 Full HD. Scopriamo gli ultimi rumors a riguardo.

Non si può certo dire che Oppo non vanti strategie di marketing originali per svelare i suoi ultimi prodotti di punta. Ultimamente è il turno del già chiacchieratissimo Oppo Find 7, che uscirà in 2 versioni, come svelato qualche giorno fa: da una parte uno smartphone con pannello Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel, dall’altra un device con display qHD con risoluzione 2K (2560×1440 pixel). Se ne parla da tantissimo tempo del nuovo Oppo Find 7, e ultimamente è perfino apparsa una immagine sul social Weibo che, stando ai dettagli, sembrava essere stata scattata da una fotocamera da 50 megapixel. Lo stesso social Oppo lo ha utilizzato per rivelare alcune caratteristiche tecniche di Oppo Find 7 Full HD. Alcune, non tutte: perché la fotocamera posteriore resta un mistero e ciò fa pensare che forse Oppo abbia voluto giocare proprio con le ultime indiscrezioni sull’argomento. 

 

LEGGI ANCHE

Oppo Find 7 uscirà in 2 versioni: vedremo anche una fotocamera da 50 megapixel?

 

Oppo Find 7 Full HD: caratteristiche tecniche

Un taccuino, qualche appunto scritto a penna, qualche refuso (voluto, pensiamo) e uno scarabocchio. Questa l’indiscrezione rilasciata da Oppo su Weibo attraverso l’immagine che vedete qui sotto: 

find7

 

Dunque, stando alle ultime rivelazioni, il quadro di Oppo Find 7 Full HD si dovrebbe comporre così: 

  • Display: 5,5 pollici Full HD con risoluzione 1920x1080p; 
  • Processore: Qualcomm Snadpragon 800; 
  • RAM: 2 GB;
  • Memoria interna: 16 GB;
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel. 

A questo non possiamo non aggiungere che la memoria interna dovrebbe essere espandibile fino a 128 GB tramite microSD e che lo smartphone sarà dotato di batteria removibile, così come removibile sarà la scocca posteriore

 

Oppo Find 7 Full HD: il mistero della fotocamera posteriore

Grande assente la fotocamera principale, accanto alla quale i burloni di Oppo hanno voluto mettere uno scarabocchio, probabilmente per incrementare la curiosità e giocare sul filo dei 50 megapixel. Una fotocamera di questo tipo, invero, potrebbe non essere veritiera però: meglio aspettarsi una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ipotesi che al momento si avvicina di più alla realtà. Eppure forse dovremmo aspettarci qualcosa di più dal comparto fotografico, ma per ulteriori informazioni ci toccherà aspettare il 19 marzo

 

Oppo Find 7 Full HD: rumors sul prezzo

E per quanto riguarda il prezzo? Gli ultimi rumors parlano di una cifra inferiore a 3.000 yuan, che tradotti in euro significherebbero poco meno di 350 euro. Non ci resta che incrociare le dita!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Oppo Find 7